Mafia - Il primo capitolo

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Messaggi
961
Reazioni
14
Punteggio
47
Stasera ho trovato il gioco completo in vendita su Ebay , completamente in Italiano e vorrei tanto acquistarlo.

Quello che mi stavo chiedendo è se fosse possibile avviarlo normalmente usando Windows 7 Ultimata a 64 Bit o bisogna ricorrere a qualche metodo specifico per farlo partire.

??????????????????????????????



:ok: Grazie
 
ci gioco da una vita! prendilo! ne vale davvero la pena!!! :)
(se vuoi, ti dico come far andare più veloci quelle macchine ;) e come metterne di nuove :sisi: pensa, ci ho qualche Ferrari...:asd:)

comunque se non parte, puoi eseguirlo in compatibilità con XP service pack 3 :ok:
 
ci gioco da una vita! prendilo! ne vale davvero la pena!!! :)
(se vuoi, ti dico come far andare più veloci quelle macchine ;) e come metterne di nuove :sisi: pensa, ci ho qualche Ferrari...:asd:)

comunque se non parte, puoi eseguirlo in compatibilità con XP service pack 3 :ok:

:asd: hehe lo so ......sono passati ormai quasi 10 anni da quando l'ho finito e ancora oggi non riesco a togliermelo dalla testa. Secondo me nonostante gli enormi progressi per quanto riguarda sia la fisica che la grafica dei videogiochi , ancora oggi non c'è gioco che riesca ad eguagliarlo. Aveva molto piu' che belle textures e luci da offrire !

Ad ogni modo ti ringrazio per l'offerta ma credo proprio che non aggiungero macchinoni moderni , è un capolavoro che non deve essere ritoccato in alcun modo :D :D
 
...volendo ho anche la subaru impreza di BLOCK dai rally :asd:
IMHO la spintarella ti sarà molto utile soprattutto nella gara :sisi:

...come non detto, ciao e buon divertimento allora :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top