Mafia II , uscita e requisiti sistema

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Messaggi
961
Reazioni
14
Punteggio
47
Ragazzi , come avrete ben notato la data di uscita di questo capolavoro è stata rimandata ad Agosto :boh: .....cominciamo ??? Voglio dire..prima Febbraio, poi maggio, ora Agosto .....e alla fine magari lo tirano fuori solo per le console come ALan Wake.

- Ma qual'è il loro problema nel farli uscire sti benedetti giochi ? Non l'ho ancora capito ....... :doh:


- Qualcuno sa quali sono i requisiti minimi per giocarci ?
 
bhe sembra che questa volta sia una data decisiva
sono davvero curioso di vedere il loro lavoro, un gioco che potrebbe far la fine di gta4 (per me triste)
ma daltronde ora ci sono le console....
il primo che usci' fu un successo per pc e un disastro per console ,come max payne etc etc...
ora la cosa deve funzionare diversamente, purtroppo
 
MAh a mio parere i giochi al PC sono decisamente migliori :)

Che intendi con " la fine di GTA4 " ?
 
hmmm ...non sono d'accorto, la grafica è decisamente migliore, con lei anche la fisiica di gioco. La storia non era tanto lunga e bella come i precedenti questo è vero ..e non potevi fare niente confrontato a San Andreas...tipi tatuaggi, taglio di capelli
 
hmmm ...non sono d'accorto, la grafica è decisamente migliore, con lei anche la fisiica di gioco. La storia non era tanto lunga e bella come i precedenti questo è vero ..e non potevi fare niente confrontato a San Andreas...tipi tatuaggi, taglio di capelli

sì ma tutti i bugs del gioco non li conosci.. :sisi:
 
* Core i7 CPU

* Supporto NVIDIA DirectX 11 (GeForce GTX 480 and 470)

* Più RAM possibile (8GB+)

* Veloce HDD or SSD
 
I pi grandi flop tecnologici del 2008 - Tom's Hardware

e non sto a cercare la recensione sempre di tom's ,unico sito che ha bocciato giustamente a mio avviso quel gioco.

sorry per l'ot :D

Anche io sono stato deluso da gta4... Mi aspettavo mooooooolto meglio... Tutte le c@zzate di gta San Andreas alla fine facevano il gioco...
L'idea di farlo su 3 città, tutte le storie di tatuaggi, tuning auto, pilotare gli aerei in aeroporto, le biciclette, il paracadute, le cavolate dei mostri di notte :D e tutte gli altri aspetti secondari alla fine facevano il gioco :sisi:
Comunque la vera svolta del genere è stato Vice City :chupachup a cui giocavo col PIII 750MHz :asd:
 
:-D bene bene bene ....allora giochero' da dio !!!!! Secondo me la vera svolta è stata GTA 3 assolutamente.....prima si vedeva tutto dall'alto e in miniatura
 
Anche io sono stato deluso da gta4... Mi aspettavo mooooooolto meglio... Tutte le c@zzate di gta San Andreas alla fine facevano il gioco...
L'idea di farlo su 3 città, tutte le storie di tatuaggi, tuning auto, pilotare gli aerei in aeroporto, le biciclette, il paracadute, le cavolate dei mostri di notte :D e tutte gli altri aspetti secondari alla fine facevano il gioco :sisi:
Comunque la vera svolta del genere è stato Vice City :chupachup a cui giocavo col PIII 750MHz :asd:

se ti piacciono quel genere di giochi allora ti consiglio o Saint's Row 2 oppure Just Cause 2 :ok:
 
guarda io ho provato saint's row 2, come a GangstaGiano anche a me e piaciuto moltissimo san andreas, risultato l'ho disinstallato dopo poco.
è stato secondo me unico nel suo genere e tutte le imitazioni che sono uscite dopo piu o meno riuscite (Driver: Parallel Lines ...) non sono riuscite ad equivalerlo, o forse eravamo già a tappo con san andreas :D
 
Parallel Lines invece mi è piaciuto parecchio e poi la colonna sonora era serissima: YouTube - The Stranglers - Peaches (2001 Digital Remaster)
Però VC e SA sono capolavori... Di just cause ho finito il primo... Ho finito pure Total Overdose... Ma il free roaming di GTA SA è inimitabile... Poi si potevano editare i veicoli con l'img editor e quello mi teneva impegnato parecchio mettendo la vespa, la ducati 999 , la Enzo...
 
* Core i7 CPU

* Supporto NVIDIA DirectX 11 (GeForce GTX 480 and 470)

* Più RAM possibile (8GB+)

* Veloce HDD or SSD


Mo non penso secondo me

Minimi

*Intel Core 2 Quad Q9550 oppure AMD Phenom II X3 720

*RAM 2GB XP e 3GB VISTA consigliata 4GB

*GTX 260 896MB oppure ATI 4870 1024mb

*15GB Spazio su HDD


Consigliati

*Intel Core i5 750 oppure Amd Phenom II x4 955

*RAM 2GB XP e 3GB VISTA Consigliata 4

*GTX 280 1024MB oppure ATI 5850 1024MB

*HDD 15GB
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top