Madden Nfl 08

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Messaggi
1,312
Reazioni
13
Punteggio
72
Ragazzi ho un problema con il mio gamepad:

in questa nuova versione la modalità dei calci e configurata in modo da dover usare un gamepad con 2 levette analogiche tipo il controller xbox 360.
Avendo io un normale gamepad 10 tasti (microsoft sidewinter freestyle pro)
non so come fare.Nella configurazione del controller riconosce il mio gamepad, ma la modalità del calcio non cambia. Se poi voglio settare manualmente i tasti non c'e comunque la possibilita di cambiare questa cosa..Potete aiutarmi?
 
ciao non sono riuscito a trovare nessuna soluzione...se ci riesco ti faccio sapere in questa discussione.
Se risolvi mi fai sapere anche tu ? Grazie
 
c'è un programmino che si chiama Xpadder
in poche parole ad ogni tasto del gamepad si fa corrispondere un tasto della tastiera...nn c'è bisogno che il gioco te lo riconosce

;)
 
c'è un programmino che si chiama Xpadder
in poche parole ad ogni tasto del gamepad si fa corrispondere un tasto della tastiera...nn c'è bisogno che il gioco te lo riconosce

;)
Ho provato questo programma ma mi fa settare il comando che mi interessa(rightstick dell xbox gamepad) solo con i tasti direzione del mio gamepad e non va bene visto che quei tasti sono per la direzione...
Sai come si fa ad assegnare quei comandi ad un tasto della tastiera?
 
X Pasta

ho provato xpadder e funziona.
praticamente fai credere a madden che stai usando la tastiera, infatti prima di giocare selezionerai la tastiera, e quindi madden imposterà il metodo di calcio classico.
In realtà te giocherai con il tuo joystick perchè in precedenza avrai impostato xpadder associando i tasti della tastiera a l tuo joystick.
Devi solo vedere nei comandi di madden la corrispondenza tra comendi della tastiera e quelli del joustick, segnateli e poi vai ad impostare xpadder. Io ho un sidewinder USB a 10 tasti 1.0. Ti dico come ho impostato i tasti io, a sinistra i comandi joystick a destra quelli tastiera:
frecce direzionali (su giu destra sinistra) >>>> frecce tastiera
START >>>> Esc
M >>>> T
A >>>> S
B >>>> D
C >>>> F
Y >>>> E
L >>>> W
R >>>> R
X >>>> A
Z >>>> G

L'unico problema di questo metodo e che non puoi giocare in due uno contro uno... perchè c'è una sola tastiera..e le lettere dei ricevitori saranno quelle della tastiera e non del joystick...

Se ci sono altre soluzioni informiamoci a vicenda.

Ciao Ciao
 
Ciao ragazzi, ho anchio madden 08 so che la discussione è del 2007 ma spero in una risposta, che cosa sono M,A,B,C, e via dicendo... intendo nel joypad che tasti sono (cerchio, quadrato...)???????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top