Mad Catz RAT 8 oppure Steelseries Rival?

Pubblicità

PsychoPas

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti,

apro il thread per qualche consiglio in caso qualcuno di voi sia/sia stato possessore di un rat 7 oppure se attualmente possedete un Rival.

Premessa: ho bisogno di un mouse nuovo perchè il RAT 7 è obsoleto su windows 10, ho provato ad installare i driver ufficiali mad catz e win non mi riconosce più il mouse: provengo da due modelli di RAT 7 ( prima release, modello Albino e seconda release, modello Black, entrambi testati e ritestati seguendo tutti i consigli sul web per fare sì che windows leggesse i driver mad catz ma nulla )

Dopodichè ho provato un Razer Naga HEX quale non mi ci trovo bene nonostante sia un ottimo mouse ma diciamo che "doesnt fit well" con la mia mano; di conseguenza ero indeciso se prendere un RAT 8 oppure provare il Rival steelseries.

Penso che il mouse sia un accessorio molto personale, che va a gusti, per quanto riguarda i miei mi piace molto per non dire che mi sono innamorato dell'ergonomia del rat 7 ( ho notato che il rat 8 è pressochè identico ma con laser migliore e drivers aggiornati per w8/10 ) o almeno così ho capito. Inoltre, la sensazione di avere un mouse " pesante " mi da molta stabilità e sicurezza.

Detto ciò sono aperto a qualsiasi genere di consiglio e aiuto :) grazie in anticipo

Stefano
 
Il rat 8 ha un sensore ottico teoricamente privo di difetti...quali il noto bug dell asse z... Che tanto bug non é ma lasciamo perdere i dettagli.

Sono quasi 2 mesi che ho il rat 8 e confermo le tue teorie. Sensore ottico perfetto, design praticamente uguale al rat 7, esattamente quello che stavo cercando. Questo mouse è una bomba!! :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top