DOMANDA Macro Trigger Z

JakeRobert

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti, qualche giorno fa ho comprato una tastiera trigger z.
Ho un problema con le macro, qualcuno sa come mettere un sito internet ad esempio speedtest al tasto M1?? Ho scaricato il programma della CM Storm e non riesco proprio a impostare una pagina internet come macro. Help :suicidio:
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Ciao! e come ti trovi? racconta un po' e dacci le tue impressioni anche in base alla tastiera precendente :D

Non so come sia il software macro, ma il modo più semplice che mi viene in mente con qualsiasi tasto macro è
- creare un collegamento del sito, tasto destro sul desktop<crea collegamento< inserisci url
- eventualmente spostare il collegamento dove vuoi, magari nella cartella delle macro, taglia<incolla
- assegnare il tasto m1 al tuo collegamento

Come ho detto, non so come sia il software, potrei dire cazzate :D
 

JakeRobert

Nuovo Utente
20
0
La tastiera nuova è ottima, devo soltanto farci l'abitudine perchè ha i tasti un po' diversi dall'altra.
Per quanto riguarda la tastiera precedente, possedevo una logitech g510 e le uniche due cose che rimpiango di quella sono: lo schermino della tastiera dove vedevo tutte le statistiche e i tool, l'altra cosa sono le macro, era facilissimo programmarle.

Per quanto riguarda il metodo che mi hai detto tu, la cartella delle macro non c'è mi sembra.. Vedo solo il programma, quindi mi serve un metodo alternativo
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
oh ok, comunque la cartella macro intendevo una tua cartella macro o magari il percorso dove è installato il programma, invece che tenerlo sul desktop...Secondo me devi solo abituarti al nuovo software, non credo sia complicato, basta farci la mano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili