PROBLEMA macOS could not be installed on your computer

Pubblicità

s0ckeT

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti. Premetto che è la mia prima esperienza con Hackintosh (e con macOS in generale). Purtroppo ho a disposizione solamente un pc con piattaforma lga 775 (decisamente troppo vecchio) e un sistema Ryzen. Avendo visto che altri sono riusciti a usare Hackintosh su piattaforma AMD ho tentato di seguire varie guide, sia video che scritte per riuscire nell'impresa. La guida con cui sono riuscito ad andare "più avanti" è stata questa: https://hackintosher.com/guides/amd-ryzen-hackintosh-guide-installing-macos-high-sierra-10-13/ , ma arrivato al momento di continuare l'installazione con il boot dal'HDD (step 4 della guida) l'installazione si blocca scrivendo: "macOS could not be installed on your computer" seguito da "The path /System/Installation/Packages/OSInstall.mpkg appears to be missing or damaged. Quit the installer to restart your computer and try again.". Il semplice riavvio non risolve il problema. Sono proposte alcune soluzioni in un link presente nella guida, ma nessuna di esse funziona. Ho cercato anche su internet ma non ho trovato nessuna soluzione funzionante. Nell'installer log gli ultimi errori riportati sono:
Mac-Pro Unknown[528]: 2018-02-13 18:58:58.942 macOS Installer[544:53594] NSColorList could not parse color list file /System/Library/Colors/System.clr
e
Mac-Pro Unknown[528]: 2018-02-13 18:58:59.011 macOS Installer[544:5359
 
A me succede qualche volta, può essere un problema dell'installer o del disco su cui l'hai installato, quando succede a me, faccio 2 cose:
1. Provo a installarlo un'altra volta, inizializzando prima il disco
2. Se ancora non va, rifaccio l'installazione (USB o disco che sia)
Prova, anche a me non funzionava altro.

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top