Mackbook università

Pubblicità

Exploit

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
44
Salve a tutti!
Sono uno studente di elettronica e sto dando l'esame di maturità propro in questo periodo (domani ho gli orali :look:). Sono propenso ad iscrivermi a Marketing e organizzazione d'impresa e, visto che ormai il mio Packard Bell è alla fine del suo ciclo vitale, sto pensando di acquistare un Mackbook. In quest'ultimo punto si presenta il problema: secondo voi è più adeguato un Mackbook Air da 13" oppure un Mackbook Pro sempre da 13"? Vale la pena prenderli usati? E' meglio un Mackbook o un normale computer Windows? Mi sono orientato su apple anche per la durata della batteria che, generalmente, è nettamente superiore ai computer Windows. Posseggo anche un iPhone, potrei trarne dei benefici con l'accoppiata iPhone-Mackbook? Se si quali in campo di studio? Come ultima cosa vorrei chiedervi se sarà difficile il passaggio da Windows a Lion, non avendo mai utilizzato quest'ultimo.

Vi ringrazio in anticipo delle risposte,

Fabio.

Salve a tutti!
Sono uno studente di elettronica e sto dando l'esame di maturità propro in questo periodo (domani ho gli orali :look:). Sono propenso ad iscrivermi a Marketing e organizzazione d'impresa e, visto che ormai il mio Packard Bell è alla fine del suo ciclo vitale, sto pensando di acquistare un Mackbook. In quest'ultimo punto si presenta il problema: secondo voi è più adeguato un Mackbook Air da 13" oppure un Mackbook Pro sempre da 13"? Vale la pena prenderli usati? E' meglio un Mackbook o un normale computer Windows? Mi sono orientato su apple anche per la durata della batteria che, generalmente, è nettamente superiore ai computer Windows. Posseggo anche un iPhone, potrei trarne dei benefici con l'accoppiata iPhone-Mackbook? Se si quali in campo di studio? Come ultima cosa vorrei chiedervi se sarà difficile il passaggio da Windows a Lion, non avendo mai utilizzato quest'ultimo.

Vi ringrazio in anticipo delle risposte,

Fabio.