PROBLEMA MACHINE_CHECK_EXCEPTION

Pubblicità

xDaDo796

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve ragazzi, so che dovrei scrivere nell'apposito topic già aperto ma sono talmente disperato che ho paura di non ricevere una risposta. Allora, partiamo dicendo che io ho formattato il mio ssd installandoci sopra Windows 8, successivamente ho provato ad installare una ISO di Windows 10 ma dopo arrivare al 39% mi si blocca e mi da MACHINE_CHECK_EXCEPTION, allora ho scaricato Windows 8.1 e l'ho installato, ci ho riprovato a installare Windows 10 ma nonostante tutto continua a darmi MACHINE_CHECK_EXCEPTION. Premetto che non c'è nulla di installato nell'ssd cioè giochi, driver o applicazioni, l'hardware del computer va che è una meraviglia, ho eseguito tutti i test per ogni componente del pc e nessuno risulta danneggiato. Vi prego date una risposta a questo fastidioso problema. Scusate se mi sono espresso male ma sono talmente disperato che ho cercato di pubblicare il topic il prima possibile per avere una risposta il più velocemente possibile. Vi prego aiutatemi, aspetto in ansia. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
EDIT1: Il problema che si verifica ora non è più MACHINE_CHECK_EXCEPTION, ma CLOCK_WHATCHDOG_TIMEOUT, mi affido a voi...
EDIT2: L'installazione arriva fino al 25% poi si blocca senza dare errori, riavvio obbligatorio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro