macchina fotografica per esterni

Pubblicità

dedant75

Utente Attivo
Reazioni
415
Punteggio
87
Salve a tutti ho la necessità ci acquistare una fotocamera da installare in un terreno per monitore eventuali intrusi che entrano senza autorizzazione.
La fotocamera dovrebbe trasmettere le foto al telefono quando rileva un movimento o l'accesso da parte di intrusi.
Nel terreno non la possibilità di usufruire di una presa di corrente.
Sapreste consigliarmi qualche prodotto? grazie a tutti.

potresti installare una blink. Al momento le trovi anche in promo su amazon ;)
nooooo! ho fatto il reso di quella roba, dire che sono scandalose è poco, non salvano in locale, ma solo in cloud, quindi hai bisogno di una connessione sempre attiva, le batterie sono stilo e non durano una settimana
Salve a tutti ho la necessità ci acquistare una fotocamera da installare in un terreno per monitore eventuali intrusi che entrano senza autorizzazione.
La fotocamera dovrebbe trasmettere le foto al telefono quando rileva un movimento o l'accesso da parte di intrusi.
Nel terreno non la possibilità di usufruire di una presa di corrente.
Sapreste consigliarmi qualche prodotto? grazie a tutti.
senza una connessione wifi o LTE una videocamera non può trasmettere immagini o segnalarti l'intrusione, al massimo registra su scheda SD quello che rileva e poi sei tu a dover scaricare il video dall'SD

infatti mi occorre una videocamera con scheda sim
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie per le info

infatti mi occorre una videocamera con scheda sim
ti serve con sim e un panello solare, altrimenti ogni settimana devi stare a cambiare batterie, tipo questa (da controllare la compatibilità delle SIM), se vuoi che sia meno visibile ci sono quelle da caccia, ma intorno le 150€ non ne parlano bene
se hai una casa si può anche prendere un modem/router LTE a cui si connette via cavo la videocamera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro