Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve,mi servirebbe un consiglio qual'è una buona fotocamera digitale(per non dire la migliore) con schermo lcd. Per il prezzo vorrei spendere sulle 250€ 300€ cosa mi consigliate?
Non conosco i prezzi,ma fossi in te mi butterei su una powershot della canon, poi c'è la serie Ixus sempre della canon, ma mi pare abbia prezzi maggiori e minori possibilità di scatto manuali.
Altrimenti punta ad una Fujifilm Finepix s5600 elogiata da molti per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio? La serie Lumix della Panasonic... Io ho pagato a maggio una Dmc-Lz5 da 6mpx e zoom ottico 5x (monitor lcd da 2.5") 299... E ha un doppio stabilizzatore di immagine elettronico che effettivamente aiuta negli "scatti difficili" ;) Ora puoi trovare magari qlc di meglio ancora magari... In ogni caso era una delle poche a integrare lo stabilizzatore, solitamente è compresa in macchine molto più costose :ok: