DOMANDA Macbook

Pubblicità

xXaleXxbest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare un nuovo laptop (opto per Apple) ed ero indeciso tra quale MacBook acwuistare.
Non ho particolari necessità di video editing
ne gaming (se hanno creato le console perché non usarle ☺️) ma mi piacerebbe vedere film e serie TV con una grafica decente, non 4K altrimenti dovrei buttarmi su qualche mattone tipo Alienware.
Vorrei qualcosa di molto versatile da poter tirar fuori come se fosse un iPod nano ().
Insomma, versatile, leggero e abbastanza potente.
Non bado a spese, voglio fare una cosa fattta bene.

Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare un nuovo laptop (opto per Apple) ed ero indeciso tra quale MacBook acwuistare.
ne gaming (se hanno creato le console perché non usarle ️) ma mi piacerebbe vedere film e serie TV con una grafica decente, non 4K altrimenti dovrei buttarmi su qualche mattone tipo Alienware.
Vorrei qualcosa di molto versatile da poter tirar fuori come se fosse un iPod nano ().
iPod nano ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ne gaming (se hanno creato le console perché non usarle ☺️) ma mi piacerebbe vedere film e serie TV con una grafica decente, non 4K altrimenti dovrei buttarmi su qualche mattone tipo Alienware.
Se hai un budget elastico, io non ci penserei due volte e prenderei il Lenovo Yoga 910 con pannello UHD (o 4K che dir si voglia).
Lenovo Yoga 910-13IKB Notebook Convertibile, Display da 13.9" UHD IPS Multi-Touch, Intel Dual-Core i5-7200U, 2.5 GHz, 8 GB RAM, SSD da 256 GB, GPU Intel Integrato, Oro/Champagne: Amazon.it: Informatica

Non è Apple, è vero, ma lo usi come un notebook quando ti serve un notebook oppure come un tablet quando vuoi guardare un film. Lo schermo è quanto di meglio si può trovare su un prodotto simile e, se la tua paura è che la cerniera si rompa, sono due anni che mi trascino per l'Italia lo Yoga 3 Pro che ha la stessa chiusura e non ha il minimo segno di cedimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro