Macbook senza schermo

Pubblicità

kalopteryx

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Mancata osservanza delle regole del Forum
Ho tra le mani un Macbook Pro 2019 da 16’ (dovrebbe essere late 2019) senza schermo. In teoria e su Youtube girano dei video in cui collegato ad un monitor funziona benissimamente senza schermo ,cosí come questo appunto. Ho notato peró che é veramente lentissimo, presumo ci sia qualche parte danneggiata. Qualcuno saprebbe offrirmi una soluzione? Allego la foto del pc aperto. Quando aveva ancora lo schermo (adesso rotto) con la stessa versione di OS era super veloce, ora per aprire una cartella ci mette 20 secondi. Per il resto funziona perfettamente ma è troppo lento (quasi 20 volte rispetto a prima)
 

Allegati

  • IMG.JPG.webp
    IMG.JPG.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 6
Ciao. Potrebbe essere un problema di malfunzionamento del disco. Il disco è troppo pieno? Verifica lo stato del disco
 
Ciao. Potrebbe essere un problema di malfunzionamento del disco. Il disco è troppo pieno? Verifica lo stato del disco
Il disco non è pieno, comunque prima funzionava bene con lo stesso spazio occupato, del resto potrei fare delle verifiche, come posso verificare lo stato del disco?
 
Quando qualche sensore è danneggiato o riporta dati farlocchi va come in protezione e le ventole a tutta.
Il problema è che Apple ha un programma diagnostico ma se lo tiene per se.
Il resto funziona tutto correttamente? Tastiera, touchpad...
 
Quando qualche sensore è danneggiato o riporta dati farlocchi va come in protezione e le ventole a tutta.
Il problema è che Apple ha un programma diagnostico ma se lo tiene per se.
Il resto funziona tutto correttamente? Tastiera, touchpad...
Tutto correttamente, tutto anche all'interno dell'os. Ho provato già a formattare varie volte o fare downgrade del sistema operativo ma niente, è lentissimo. Ci mette tempo per fare tutto anche per aprire il browser, l'ssd sembra ok, le ventole in effetti sono sempre al massimo.
 
giusto per info, indica un po' che schermo stai usando, com'è collegato e a che risoluzione?
 
collegati in hdmi?
hai provato anche in DP ?

dalle impostazioni schermo hai proprio visto che usa quelle risoluzioni? online vedo che a qualcuno capitava che utilizzasse senza motivo il 4 o 5k, rallentando la macchina
 
collegati in hdmi?
hai provato anche in DP ?

dalle impostazioni schermo hai proprio visto che usa quelle risoluzioni? online vedo che a qualcuno capitava che utilizzasse senza motivo il 4 o 5k, rallentando la macchina
No, sono sicuro, tra l'altro monitor che al massimo supportano quella risoluzione. Collegati in hdmi con diversi cavi ovviamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top