macbook retina + monitor Lacie 324

Pubblicità

Massi333

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti....
ho un problema con la condivisione schermo, tramite HDMI, tra macbook retina 15" e Lacie 324.
quando condivido lo schermo visualizzo l'interfaccia del mac ma senza sfruttare l'intera area dello schermo del Lacie, mi risulta uno spazio vuoto sopra e uno spazio vuoto sotto. Ho provato in tutti i modi tramite menu gestionale del manitor Lacie ma niente.
Vi risulta ci sia qualche incompatibilità tra i due?
Anche perchè il Mac lo porto anche a lavoro e lo condivido su un Samsung SyncMaster2693 hm e la visualizzazione risulta a tutto schermo. E pure il Lacie risulta essere di una fascia molto migliore rispetto al Samsung.
Un altro difetto e che noto una sorta di corruzione del colore tra il retina e il lacie. Soprattutto lo si nota nelle icone ma anche nei colori. è come se si interpretassero male il colori e gli scuri risultano addirittura sgranati.
Ho provato ad abbassare la risoluzione del Mac ma il risultato è il medesimo.
mi sapreste aiutare?

Avrei in mente anche di acquistare un altro monitor sarei orientato sul Nec Spectraview il 24" o il 27", ma se devo avere le stesse problematiche non mi piacerebbe.

grazie dell'aiuto

- - - Updated - - -

up...
 
Ultima modifica:
Ciao, noi come rivenditori abbiamo venduto tantissimi lacie 324 ma non collegati ai macbook pro retina.
Nessuno di essi ha mai manifestato problemi ma poi siamo passati proprio ai prodotti NEC notando un sensibile milgioramento qualitativo e non solo.
Tenendo presente che lacie non produce e non supporta più i monitor, temo che il problema sia proprio insito nel prodotto.
 
Ciao, noi come rivenditori abbiamo venduto tantissimi lacie 324 ma non collegati ai macbook pro retina.
Nessuno di essi ha mai manifestato problemi ma poi siamo passati proprio ai prodotti NEC notando un sensibile milgioramento qualitativo e non solo.
Tenendo presente che lacie non produce e non supporta più i monitor, temo che il problema sia proprio insito nel prodotto.

Grazie per la risposta,
immaginavo fosse una cosa del genere...speravo in qualche trucchetto per risolvere la situazione.
Visto che siete dei rivenditori vi posso chiedere un listino prezzi per i monitor che cerco?
Non so se si può fare tramite il forum, e che magari speravo in una qualche convenzione.
Se così fosse lo potremmo fare con un messaggio privato
grazie...
 
Ciao, come azienda ci trovi sul web o nel profilo FB, li trovi accedendo ai nostri dati dal logo del forum, a disposizione!
 
Ciao, come azienda ci trovi sul web o nel profilo FB, li trovi accedendo ai nostri dati dal logo del forum, a disposizione!

ok,
il sito risulta in manutenzione e da FB non so dovrei fare la richiesta.
aspetterò che il sito ritorni on line e vedrò quello che mi interessa

ciao e grazie ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top