macbook pro

Pubblicità

luca16

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
vorrei acquistare un macbook pro, secondo voi mi conviene prendere un macbook pro a 1000€ o mi conviene prendere un portatile?
la differenza principale sarebbe il touchpad e l'os.
siccome ho un portatile con windows 7 ultimate che è abbastanza lento ci mette 2 min 50 per accendersi ed è stato formattato da poco, mi chiedevo se il problema fosse l'os o il pc (il pc è un hp con cpu i3 e hd2000)

i mac non sono più veloci, anzi spesso montano hardware inferiore, solo sono più difficili da piantare per l'utente medio
il tuo pc ha evidentemente qualche problema.
Persiono il mio netbook con 7 ultimate 64 bit che è l'so più pesante da avviare con 1.3GB da caricare ci mette sui 40 secondi ad accendersi, siccome lo iberno sempre dopo 20 secondi è pronto come l'avevo lasciato e non deve neanche caricare le app

controlla di non avere virus o problemi hardware all'hard disk.... il resto son sempre le solite cose. Personalmente i mac non mi piaccion affatto, vuoi anche per il prezzo gonfiato o perchè non mi piace apple, volendo puoi metterci mac os su un pc normale, basta informarsi un po'... ciao

ciao

uso del pc??

siccome ho un portatile con windows 7 ultimate che è abbastanza lento ci mette 2 min 50 per accendersi ed è stato formattato da poco, mi chiedevo se il problema fosse l'os o il pc

il problema è l'hard disk e immagino qualche programma di troppo all'avvio, se monti un ssd(100€) e dai una pulita all'avvio, ci metti 5 o 6 secondi ad accenderlo :sisi: :sisi:

ho ubuntu in dual boot e mi da anche lui problemi quindi il problema è il pc

- - - Updated - - -

mi potreste consigliare un notebook o ultrabook con processore i7 ivy bridge, gpu gt650, touchpad multitouch, magari con ssd e che garantisca almeno 6 ore di autonomia.
io pensavo ad un macbook perchè l'autonomia è buona e la batteria dura molto di più anche nel tempo

Per consigliare il pc sarebbe meglio sapere l'uso che devi farci, la diagonale dello schermo, se ti interessa il peso o meno.

Comprare un i7 magari per solo navigazione non ha molto senso imho

Mi servirebbe per con versione video, navigazione internet.
Vorrei prenderlo i7 in modo che per almeno due anni vada bene per la diagonale dai 13 ai 15 pollici per il peso non c'è problema basta che non sia proprio un mattoncino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro