Macbook pro retina 13" i7 quad core

Pubblicità

Alfred

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Gentili signori, mi hanno proposto di acquistare un Mac Pro(dato che mi serve un portatile e che stufo di Windows sul quale lavorano lemie stazioni fisse, stavo decidendo per l'Apple di cui sopra). Se possodisturbare, invio le caratteristiche di quanto propostomi perchè non miritrovo molto con quanto leggevo sul Web (release 2015 ovviamente). Ecco lecaratteristiche di cui trattasi:

Display Retina: schermo retroilluminato LED da 13,3" (diagonale) contecnologia IPS; risoluzione 2560x1600 a 227 pixel per pollice; supporta milionidi colori
Risoluzione nativa: 2560x1600 pixel (Retina); risoluzioni ridotte: 1680x1050,1440x900 e 1024x640 pixel
2,5GHz
Intel Core i7 quad-core a 2,5GHz (Turbo Boost fino a 3,7GHz) con 6MB di cacheL3 condivisa
Configurabile con Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz (Turbo Boost fino a 4,0GHz)con 6MB di cache L3 condivisa.
8GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz su scheda
Unità flash PCIe da 512GB
Altezza: 1,8 cm
Larghezza: 31,4 cm
Profondità: 21,9 cm
Peso: 1,58 kg2
Intel Iris Graphics 6100
Uscita video digitale Thunderbolt
Uscita Mini DisplayPort nativa
Uscite DVI, VGA, DVI Dual-Link e HDMI con adattatore Mini DisplayPort (invendita separatamente)
Uscita video HDMI: risoluzioni supportate
1080p fino a 60Hz
3840x2160 a 30Hz
4096x2160 a 24Hz
Videocamera FaceTime HD a 720p
Porta per alimentatore MagSafe 2
Due porte Thunderbolt 2 (fino a 20 Gbps)
Due porte USB 3 (fino a 5 Gbps)
Porta HDMI
Ingresso per cuffie
Wi‑Fi
Connessione in rete Wi‑Fi 802.11ac; compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n
Bluetooth
Tecnologia wireless Bluetooth 4.0
Altoparlanti stereo
Doppio microfono
Ingresso per cuffie
Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con
telecomando e microfono
Funziona come uscita audio (digitale/analogico)
Tastiera retroilluminata di dimensioni regolari a 79 tasti (ISO), compresi 12tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) con sensore di luceambientale
Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitarediverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato,accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi‑Touch
Fino a 10 ore di navigazione web in wireless
Fino a 12 ore riproduzione film iTunes
Fino a 30 giorni di autonomia in standby
Batteria integrata ai polimeri di litio da 74,9 wattora
Alimentatore MagSafe 2 da 60W con avvolgicavo; porta per MagSafe 2
Voltaggio: da 100V a 240V CA
Frequenza: da 50Hz a 60Hz
Temperatura operativa: da 10 a 35 °C
Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C
Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa
Altitudine operativa: testato fino a 3000 m
Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m
Altitudine massima di trasporto: 10.500
Relase aprile 2015
=====================================================================================================
La mia preoocupazione principale è che NON si tratti di vecchie release.
Mi ero fermato ai processori i5 dual core a 2,9 Ghz ma non conosco molto beneil processore i7 quad core.
In particolare la scelta del "configurabile" dipende esclusivamentedall'operatore a sua scelta di volta in volta ??
Non vorrei proprio che mi proponessero un "accroccolo" di vecchiagenerazione o con vecchio Hardware (dato che costa abbastanza .... circa €1600).
Cosa mi potreste consigliare in merito alla release (aprile 2015 ??) edall'hardware descritto ?? Corrispondono alle nuove release ??
Ogni altra Vostra considerazione sarebbe la benvenuta. Mi scuso anticipatamenteper il disturbo che reco e ringrazio per le Vostre eventuali rispost. Cordialisaluti ....Alfredo (Bolzano)

La mia email:
alsulas@alice.it

Gentili signori, mi hanno proposto di acquistare un Mac Pro(dato che mi serve un portatile e che stufo di Windows sul quale lavorano lemie stazioni fisse, stavo decidendo per l'Apple di cui sopra). Se possodisturbare, invio le caratteristiche di quanto propostomi perchè non miritrovo molto con quanto leggevo sul Web (release 2015 ovviamente). Ecco lecaratteristiche di cui trattasi:

Display Retina: schermo retroilluminato LED da 13,3" (diagonale) contecnologia IPS; risoluzione 2560x1600 a 227 pixel per pollice; supporta milionidi colori
Risoluzione nativa: 2560x1600 pixel (Retina); risoluzioni ridotte: 1680x1050,1440x900 e 1024x640 pixel
2,5GHz
Intel Core i7 quad-core a 2,5GHz (Turbo Boost fino a 3,7GHz) con 6MB di cacheL3 condivisa
Configurabile con Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz (Turbo Boost fino a 4,0GHz)con 6MB di cache L3 condivisa.
8GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz su scheda
Unità flash PCIe da 512GB
Altezza: 1,8 cm
Larghezza: 31,4 cm
Profondità: 21,9 cm
Peso: 1,58 kg2
Intel Iris Graphics 6100
Uscita video digitale Thunderbolt
Uscita Mini DisplayPort nativa
Uscite DVI, VGA, DVI Dual-Link e HDMI con adattatore Mini DisplayPort (invendita separatamente)
Uscita video HDMI: risoluzioni supportate
1080p fino a 60Hz
3840x2160 a 30Hz
4096x2160 a 24Hz
Videocamera FaceTime HD a 720p
Porta per alimentatore MagSafe 2
Due porte Thunderbolt 2 (fino a 20 Gbps)
Due porte USB 3 (fino a 5 Gbps)
Porta HDMI
Ingresso per cuffie
Wi‑Fi
Connessione in rete Wi‑Fi 802.11ac; compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n
Bluetooth
Tecnologia wireless Bluetooth 4.0
Altoparlanti stereo
Doppio microfono
Ingresso per cuffie
Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con
telecomando e microfono
Funziona come uscita audio (digitale/analogico)
Tastiera retroilluminata di dimensioni regolari a 79 tasti (ISO), compresi 12tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) con sensore di luceambientale
Trackpad Force Touch per un controllo preciso del cursore, e per abilitarediverse funzioni a seconda della pressione esercitata: clic prolungato,accelerazioni, tratto del disegno variabile in base alla pressione, gesti Multi‑Touch
Fino a 10 ore di navigazione web in wireless
Fino a 12 ore riproduzione film iTunes
Fino a 30 giorni di autonomia in standby
Batteria integrata ai polimeri di litio da 74,9 wattora
Alimentatore MagSafe 2 da 60W con avvolgicavo; porta per MagSafe 2
Voltaggio: da 100V a 240V CA
Frequenza: da 50Hz a 60Hz
Temperatura operativa: da 10 a 35 °C
Temperatura di stoccaggio: da –25 a 45 °C
Umidità relativa: da 0% a 90% in assenza di condensa
Altitudine operativa: testato fino a 3000 m
Altitudine massima di stoccaggio: 4500 m
Altitudine massima di trasporto: 10.500
Relase aprile 2015
=====================================================================================================
La mia preoocupazione principale è che NON si tratti di vecchie release.
Mi ero fermato ai processori i5 dual core a 2,9 Ghz ma non conosco molto beneil processore i7 quad core.
In particolare la scelta del "configurabile" dipende esclusivamentedall'operatore a sua scelta di volta in volta ??
Non vorrei proprio che mi proponessero un "accroccolo" di vecchiagenerazione o con vecchio Hardware (dato che costa abbastanza .... circa €1600).
Cosa mi potreste consigliare in merito alla release (aprile 2015 ??) edall'hardware descritto ?? Corrispondono alle nuove release ??
Ogni altra Vostra considerazione sarebbe la benvenuta. Mi scuso anticipatamenteper il disturbo che reco e ringrazio per le Vostre eventuali rispost. Cordialisaluti ....Alfredo (Bolzano)

La mia email:
alsulas@alice.it

Le caratteristiche sono tutte vere tranne che per un particolare, non esistono mbp 13" con quad core hahahaha quello è un dual core !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro