PROBLEMA MacBook Pro Retina 13 del 2014 con schermo rotto

Pubblicità
non hai capito o non vuoi capire..

ho capito, 'è apple quindi costa molto'

ma ti ripeto per la seconda volta, che dire in questo caso a un utente che si lamenta di un prezzo a suo dire alto, 'è apple che ti aspetti', non fa che alimentare
condivido il pensiero di Albo89, prezzi fuori mercato... se li possono anche tenere... :)

si trovano anche ricambi usati su qualche forum a tema?

lol, non importa che tu e alberto siate della stessa opinione o che ve la rimpallate, il prezzo di quel pezzo è allineato con lcd di simili caratteristiche di altre marche, di lenovo x1 wqhd, dello yoga, del surface book

nè importa molto che per te sia molto o poco, quello è il prezzo di mercato

quindi che sia apple in questo frangente non centra proprio nulla, anche se avete il bias che, come dice alberto, 'eh è apple che ti aspetti'

questa volta no

indipendentemente da quando costano i pezzi della concorrenza il mio commento voleva dire:
è apple, quindi sia a comprarlo nuovo, sia a comprare i ricambi, i prezzi sono alti. non fuori mercato, semplicemente alti

e smettiamola di tritare le balle a tutti quelli che guardano male mamma apple va, che tanto a mamma apple di voi non gliene frega una mazza. vi guarda il culo perché li ci tenete il portafogli

e non sono alberto.....

ho capito, 'è apple quindi costa molto'

ma ti ripeto per la seconda volta, che dire in questo caso a un utente che si lamenta di un prezzo a suo dire alto, 'è apple che ti aspetti', non fa che alimentare

lol, non importa che tu e alberto siate della stessa opinione o che ve la rimpallate, il prezzo di quel pezzo è allineato con lcd di simili caratteristiche di altre marche, di lenovo x1 wqhd, dello yoga, del surface book

nè importa molto che per te sia molto o poco, quello è il prezzo di mercato

quindi che sia apple in questo frangente non centra proprio nulla, anche se avete il bias che, come dice alberto, 'eh è apple che ti aspetti'

questa volta no
indipendentemente da quando costano i pezzi della concorrenza il mio commento voleva dire:
è apple, quindi sia a comprarlo nuovo, sia a comprare i ricambi, i prezzi sono alti. non fuori mercato, semplicemente alti

e smettiamola di tritare le balle a tutti quelli che guardano male mamma apple va, che tanto a mamma apple di voi non gliene frega una mazza. vi guarda il culo perché li ci tenete il portafogli

e non sono alberto.....
Su su state buoni, ognuno ha espresso il suo pensiero, starà all'utente decidere cosa fare.
Chiuso OT

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Su su state buoni, ognuno ha espresso il suo pensiero, starà all'utente decidere cosa fare.
Chiuso OT

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

... che più di 50 o 70 euro per un lcd non li spendo neppure sotto tortura! :)

l'hardware è soggetto ad obsolescenza tecnologica, si può spendere anche 10000 per un portatile tanto dopo un po' di anni è rumenta da baraccone! :)

se non trovo nulla nell'usato funzionante lascio perdere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro