PROBLEMA Macbook Pro Non Rileva Batteria E Ventole Al Massimo

Pubblicità

Captain24

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti sono nuovo del Forum.
Ho preso questo MacBook Pro 13 inizio 2011 su Subito.it per 150 euro (venduto per non funzionante)
gli è stato regalato da una ditta di grafici (non so altro)
mi è stato venduto senza Hard disk e Alimentatore.
Compro su Amazon un caricatore compatibile e un SSD.
Quando mi arriva il pacco monto tutto e provo ad accendere...Nessun segno di vita! solo il Led in basso a destra che lampeggia.
allora provo con il reset del SMC e niente da fare, anzi il Led di prima si spegne e si riaccende quando tolgo le dita dal reset....riesco a farlo partire tramite il reset PRAM e si accende con le ventole al massimo.
metto la chiavetta con Sierra e non mi fa procedere perché mi dice che deve essere attaccato alla corrente.
Tramite Hackintosh installo Sierra nel mio SSD e riesco a farlo partire sul Mac.
Ora praticamente ho un Macbook che funziona come un fisso con le ventole al massimo...non carica la batteria, anzi, non la trova neanche (ho provato a toglierla e a rimetterla). Non capisco perché il reset del SMC non me lo fa neanche fare! cosi risolverei tutti i problemi...non so più che fare!
 
venduto per non funzionante l'ha scritto perché non se ne intende, come si è accesso e come ti sto scrivendo ora dal Mac la maggiorparte delle cose funziona alla perfezione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top