PROBLEMA Macbook Pro Mid 2010 Ssd E Stop!

Pubblicità

anto0peppe

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
68
Ragazzi buonasera,

Mi hanno portato oggi un macbook pro del mid 2010

hanno sostituito l' ssd ma all' avvio il sistema operativo si è installato e poi dicono che non andava più..

ad oggi la recovery vede l' ssd ma a quanto pare il tizio non so come ha spostato il file OS X base system nell' ssd così facendo l' ssd non si può formattare......ma neanche scrivere infatti la reinstallazione non parte .....ho provato a staccare l' ssd e formattarlo con la dock station ma non me lo vede ....insomma situazione assurda.....

qualche consiglio?

Ragazzi buonasera,

Mi hanno portato oggi un macbook pro del mid 2010

hanno sostituito l' ssd ma all' avvio il sistema operativo si è installato e poi dicono che non andava più..

ad oggi la recovery vede l' ssd ma a quanto pare il tizio non so come ha spostato il file OS X base system nell' ssd così facendo l' ssd non si può formattare......ma neanche scrivere infatti la reinstallazione non parte .....ho provato a staccare l' ssd e formattarlo con la dock station ma non me lo vede ....insomma situazione assurda.....

qualche consiglio?

04b8c0a2cb8be23f6e67fa462fb7c0d7.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

possibile che abbia usato un programma per la clonazione del disco (di solito forniti con l'ssd) anziché time machine.

io fino a 2/3 annifa avevo lo stesso macbook, mid 2010, ma gli misi un ssd senza problemi e poi ripristinai il sistema con time machine

a sto punto consiglio di fargli fare un backup completo e reinstallare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro