MacBook Pro late 2013 o early 2013 ricondizionato?

Pubblicità

fdangelo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti!!
scrivo qui perchè ho bisogno di un consiglio, voglio comprare un MacBook Pro da 15" ma sono indeciso se prendere il late 2013 la versione base, o l'early 2013 tra i ricondizionati. L'utilizzo che dovrei fare di questo macbook è per l'università, programmi di calcolo, un po di photo e video editing con photoshop e final cut ma nulla di troppo spinto, almeno per adesso, programmazione e normale utilizzo di mail, internet ecc.. il mio dubbio sorge soprattutto per via della scheda grafica tra la iris pro dei nuovi e la gt 650m dei "vecchi". secondo voi la iris pro potrebbe darmi problemi o andrebbe comunque bene per il mio utilizzo? quasi dimenticavo i prezzi: MacBook Pro late 2013 1799€. MacBook Pro early 2013 1679€. vi chiedo un consiglio anche perchè non ho alcun tipo di esperienza con i prodotti ricondizionati.
grazie a tutti in anticipo!!!! :D

La 650m ovviamente è più potente, ma consuma di più la batteria. Per contro la iris è più parca nei consumi ma anche meno potente.
I processori invece appartengono a due generazioni diverse (3^ vs 4^) ma la differenza non è abissale. Personalmente sceglierei la configurazione "ricondizionata" perchè:
1) la scheda video è migliore come potenza pura (ma consuma di più la batteria)
2) differenza di processore non così marcata come la differenza tra le due soluzioni gpu
3) più di 100 euro in meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro