DOMANDA MacBook Pro come rilevare eventuali problemi

Pubblicità

GabboEver

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve io avrei una grande domanda da proporvi e pregherei chiunque sappia rispondere di farlo nel più breve tempo.Il quesito è:domani andrò a prendere il mio primo MacBook Pro un 2011 per la precisione,siccome sono inesperto essendo il mio primo Mac volevo sapere da chi ne ha più di me se c'è un modo per sapere se il Mac ha danni di qualsiasi tipo.Io ovviamente domani proverò il Mac e volevo sapere qualcuno di voi che si è trovato nella mia stessa situazione o che semplicemente conosce qualche metodo potrebbe aiutarmi?Grazie mille a chiunque lo farà......viva Tom'sHardware
 
Ciao, il solo ed unico modo per avere la certezza che almeno il 70% circa delle componentistiche interne sia funzionante è di portarlo presso un centro autorizzato Apple o APPStore e far eseguire il test MRI.
Questa suite di test rileva la presenza di ogni anomalia a livello HW o di ogni situazione dubbiosa anche a livello software.
Solo i centri Apple lo eseguono in quanto si tratta di un network chiuso di Apple autorizzato solo da Apple, i test non esistono in commercio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top