Macbook Pro 4 scheda logica

Pubblicità

Jolie Rouge

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho avuto un problema con il mio macbook pro di vecchia generazione, l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che è la scheda logica, proponendomi di sostituirla per 590 euro o di aggiustarla per 490. A me sembra decisamente eccessivo, cosa mi conviene fare? C'è un modo per risparmiare?Grazie

è un furto, con 590€ ti compri un notebook nuovo che va molto di più del tuo attuale.

L'hai portato da un Premium Reseller? Se sì, prova a cambiare reseller, purtroppo trovarne uno onesto a volte va a fortuna. Se l'hai portato da Apple, ti conviene di fatto un Mac nuovo. Se proprio vuoi tentare il risparmio, a tuo rischio e pericolo c'è il fai-da-te: provi a cercare la scheda logica del tuo modello su eBay e simili e la monti da solo. Ma questa è una soluzione extrema ratio e solo se sei preparato a rischiare definitivamente quel Mac.

l'ho portato in un centro apple che l'ha spedito in laboratorio sempre nella mia città. Ho provato a cercare una scheda logica ma non l'ho trovata. Non credo che a Cagliari dove vivo io ci siano altri posti. Io lo vorrei salvare, anche perchè nuovo non me lo ricomprerei. Questo l'ho preso di seconda mano perchè mi è capitato l'affare (mannaggia a me) e mi è durato 6 mesetti e per quello che faccio io con la produzione musicale in casa e in lve bastava e avanzava.

Possibile che a Cagliari non ci siano centri assistenza oltre a quello? Non credo... Se però la situazione è così, molte scelte non ci sono.

guarda le soluzioni sono 2 per quel prezzo o ne prendi uno nuovo visto la spesa esagerata...
o fai da te.... la scheda la trovi funzionante te la monti tu e risparmi...

io cosi ho fatto quando mi si e rotto il trackpad in vetro sul mio macbook pro 13,3 giusto una settimana dopo che era scaduta la garanzia, in assistenza mi hanno sparato ben 130 euro, alche li ho salutati e gli ho detto che ciucco non sono il ricambio lo trovo e me lo monto io....

e cosi ho speso solo 25 euro XD alla faccia loro

cmq prova anche ad andare in un'altro centro apple o chiamare il numero verde apposito perche nei centri sparano apposta prezzi alti in modo che uno e piu invogliato a comprarsene uno nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro