MacBook Pro 2017 13'' nel 2020

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lortra26

Nuovo Utente
17
0
Salve a tutti,
La mia domanda: secondo voi conviene prendere un MacBook Pro fine 2017 nel 2020? Il prezzo è intorno ai 1050 euro, configurazione con 256 GB SSD, no Touchbar. Il mio budget non supera i 1200 euro, altrimenti virerei su un Pro 2019 con Touchbar. L'alternativa sarebbe un Air 2020, ma i problemi di raffreddamento non mi convincono affatto.
Premesse:
- Non cerco suggerimenti o raccomandazioni per quanto riguarda Ultrabook Windows. Voglio passare a MacOS per entrare in ecosistema Apple, avendo già un Iphone.
- Il mio target di uso è perlopiù navigazione web, multimedia, e tanta, tanta videoscrittura (per questo anche avevo considerato l'Air nuovo, dal momento che la butterfly non mi convince).
- Ciò considerato, è vero che forse le prestazioni del Pro sono eccessive, ma cerco un computer solido, affidabile, e che mi possa durare 5/6 annetti almeno, senza diventare troppo obsoleto.

Saluti!
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,557
12,946
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Buon sabato e buona continuazione :rock:
Ciao, qui ci si presenta e basta.
Apri il topic nella sezione corretta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!