DOMANDA Macbook pro 2012: Scheda grafica GeForce 650m da 512MB o da 1GB?

Pubblicità

crazystar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, scrivo per conto di un amico. Deve comprarsi un mbp ma è indeciso su quale dei due modelli da 15" prendere, non tanto per RAM o HDD, che possiamo sostituire in un 2 momento, ma per la scheda grafica che nel modello di fascia "bassa" è una 650M da 512Mb mentre nell'altro è da 1 Gb. Io non mi intendo molto del OSX, e all'Apple store dicono che il sistema è agilissimo anche con 512 mb.
E' giusta questa considerazione? premetto che l'uso da fare del pc è guardare video, film, ascoltare musica, navigare in internet e al massimo qualche presentazione ppt...

Se quello con 512 MB costa di meno sì... Anche se per fare queste cose così basilari mi sembra esagerato quel MB...

- - - Updated - - -

Se quello con 512 MB costa di meno sì... Anche se per fare queste cose così basilari mi sembra esagerato quel MB...

Figlio di papà.. ( sono stracontrariato, amico mio, ma i soldi sono suoi=/

- - - Updated - - -

ah, già che ci troviamo....è possibile mettere un ssd e altra ram su questi mbp o è una palla dell'apple store?

- - - Updated - - -

ah, già che ci troviamo....è possibile mettere un ssd e altra ram su questi mbp o è una palla dell'apple store?

In questi ultimi la RAM è saldata (:nono:), per l'SSD non saprei...

Bell'acquisto :asd: .

mi sa che anche l'ssd è difficile da cambiare, ma non sapendo molto di robe della apple non sono sicuro.

e piuttosto prendersi un pc con le controballe non della apple? allo stesso prezzo potrebbe comprarsi pc nettamente più potenti

solo nei macbook pro retina la ram è saldata, in quelli "normali" no, x quello che deve fare è meglio la versione da 512mb, comunque quelle cose si fanno con un qualsiasi pc da 500€!!!! perchè andari a prendere un icoso?????? bha se ha i soldi che ci pensi lui!!

questi commenti al solo scopo di flammare te li puoi anche evitare, piuttosto non scrivere niente, visto che non conosci neanche la persona a cui lo stai dicendo, evita.

re, non tanto per RAM o HDD, che possiamo sostituire in un 2 momento,

ciao

tempo fa avevo guardato i listini e a conti fatti ti conveniva montarceli subito che in un secondo momento, in quanto pagheresti di più per via del costo dell'assistenza.

e all'Apple store dicono che il sistema è agilissimo anche con 512 mb.

512 mb bastano e avanzano per quell'utilizzo, se in un futuro però ci vorrà anche giocare, 1 gb è più indicato

più che altro tenete conto che la batteria dei nuovi mbp ha deluso (c'erano anche degli articoli di tom) , non sono informato, ma se potete, mettete un modello di batterai più capiente, tutto IMHO

questi commenti al solo scopo di flammare te li puoi anche evitare, piuttosto non scrivere niente, visto che non conosci neanche la persona a cui lo stai dicendo, evita.
Credo tu abbia frainteso, "figlio di papà" era riferito al mio amico e non a chi mi ha gentilmente risposto....
comunque, tornando alla discussione, lo smontaggio di RAM e HDD si può fare sui MBP "normali"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro