MacBook pro 2011 upgrade Ram 8gb 1600mhz e hard disk ssd samsung 500 gb?

Pubblicità

ciccodb

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi mi rivolgo a voi che siete i migliori :). Vi volevo chiedere un consiglio, io ho un Macbook pro del 2011 e volevo un pò potenziarlo. quindi qui vi pongo la domanda, io vorrei aumentare la ram da 4 a 8gb e poi da 1333mhz a 1600mhz, si può fare?!?! oppure secondo voi è meglio prendere un hard disk ssd della samsung da 500gb e aspettare per la ram? quale è meglio prendere per primo?
ps: il mio mac è un 2.3 ghz, i5

La RAM puoi semplicemente aggiungerla. Prendi un banco da 4 GB DDR3-1333, tanto con le 1600 non cambia nulla. L'SSD invece è un bel boost senza alcun dubbio.

Quindi tu mi consigli di prendere assolutamente l'ssd e poi metterne solo una di RAM da 4 gb da 1333? quindi poi andrei a 6?!

- - - Updated - - -

il best buy che darebbe nuova linfa al tuo mac è sicuramente un SSD, prendilo buono e se puoi da 256 in su
io stavo pensando a questo: samsung Mz-75E500B/EU SSD 850 EVO 2.5" SATA 3 da 500 gb che ho visto su amazon per 190€! sinceramente pensavo di spendere un pò meno però samsung è cara arrabbiata :oogle:. tu che mi consigli? [h=1][/h]

- - - Updated - - -

il best buy che darebbe nuova linfa al tuo mac è sicuramente un SSD, prendilo buono e se puoi da 256 in su
io stavo pensando a questo: samsung Mz-75E500B/EU SSD 850 EVO 2.5" SATA 3 da 500 gb che ho visto su amazon per 190€! sinceramente pensavo di spendere un pò meno però samsung è cara arrabbiata :oogle:. tu che mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro