MacBook Pro (2011) lento perchè???

Pubblicità

Ricky-bin

Utente Attivo
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ho comprato il nuovo macbook pro da due settimane ed sta diventando sempre piu lento!!! è lento ad aprire safari, pages.... Perchè???? non riesco a capire ma è sempre stato stabile e veloce.
 
Che sia infetto? Suona male in un sistema Unix ma ciò che mi viene in mente.

Oppure il bug Sandy Bridge si sta facendo sentire?
 
io ho comprato cleanmymac ma nn è miglirato di molto..poi ho fatto la verifica del disco e la riparazione dei permessi con utility disco ma niente.
 
Conviene provare a portarlo in garanzia e vedere cosa ha, a questo punto. Può comunque essere un problema hardware.
 
il problema e k io ho 14 anni e il pc l'ho preso a padova che dista un ora e mezza da casa mia.. cmq se trovatre qualcosa ditemi!!! complimenti per il forum, e per la velocità.
 
il problema e k io ho 14 anni e il pc l'ho preso a padova che dista un ora e mezza da casa mia..
Devi andarci con i tuoi, allora. Credo proprio che se ce l'hai da così poco e ha tutti questi rallentamenti la causa è molto probabilmente hardware. I Mac sfortunati possono capitare, più di quanto si creda. Extrema ratio: formatta e reinstalla da zero OS X.
 
ok qll che farò.. cmq io ho scaricato lion ma mi dice che non posso installarlo perchè? io avevo ftt un discussione ma nessuno mi ha risp.
 
Lascia perdere Lion, per ora, ti sta funzionando male un sistema stabile, figurarsi una Beta. Occupati di una cosa alla volta.
 
vabbeh, non è che devi andare dove l'hai comprato, se non sbaglio basta un qualsiasi centro apple! in ogni caso se è in garanzia ti conviene andare a batter cassa da chi te lo ha venduto o un centro!

ps. a me onyx aiuta molto (anche se va usato con criterio!) a far ripigliare il mio povero mac che torturo giorno e notte XD
 
Formalmente il Mac ormai è un PC, a livello di componenti hardware. La distinzione a livello di nome, più che altro, la fa il sistema operativo. :) Tuttavia, l'usanza di chiamarlo Mac è ormai ben radicata e credo non muterà mai.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top