Macbook Pro 15'' Late 2013 Vs Zenbook Pro 15'' Ux501vw

Pubblicità

cl3m3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare il nuovo Zenbook Pro 15 UX501VW con la seguente configurazione:
4gb nvidia gtx 960, 16gb ram and Intel Core i7-6700HQ 2.6 GHz boost to 3.6GHz.

Attualmente possiedo un Macbook Pro 15 Late 2013 con le seguenti caratteristiche:
2 GHz Intel Core i7 2.0GHz boost to 3.2GHz with 8gb ram (scheda video intel integrata)

Secondo voi, utilizzando prevalentemente il laptop per montaggi video (sempre più 4k) noterei delle sostanziali differenze nell'utilizzo di software di montaggio, o lo scarto di potenza sarebbe poco?

Vi ringrazio anticipatamente.

Secondo voi, utilizzando prevalentemente il laptop per montaggi video (sempre più 4k) noterei delle sostanziali differenze nell'utilizzo di software di montaggio, o lo scarto di potenza sarebbe poco?
Lo scarto di potenza è più che sensibile.

Allegati

• Screen Shot 2016-11-29 at 16.38.43.webp
    Screen Shot 2016-11-29 at 16.38.43.webp
    35 KB · Visualizzazioni: 31
ops, ho cannato, avevo preso il processore del 13 pollici. in questo caso c'e sempre un miglioramento , ma minore rispetto al link che ho postato prima

ops, ho cannato, avevo preso il processore del 13 pollici. in questo caso c'e sempre un miglioramento , ma minore rispetto al link che ho postato prima
Ah ecco, allora la differenza è molto più elevata, e sicuramente noterai una notevole differenza

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro