Nicolò Oppido
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Buongiorno, da poco ho comprato un macbook pro 15 del 2015, è il mio primo portatile apple. Ce l'ho da circa una settimana, ho fatto 8 cicli di carica ma fin dal primo giorno non sono nemmeno arrivato lontanamente alle 8/9 ore di autonomia garantite. Non ho ancora fatto niente di pesante col mac, solamente navigato in internet, preso e sistemato appunti. Per dire oggi solo scrivendo in word, girovagando un po su internet con schermo a metà illuminazione e tastiera spenta ho fatto 5 ore scarse di computer acceso, senza contare i momenti in cui l'ho messo in standby abbassando lo schermo. Contando che faccio ingegneria informatica e dovrei lavorarci col computer mi sembrano dati impensabili, specie perchè garantiscono 9 ore di autonomia in navigazione internet per cui verosimilmente programmando o prendendo appunti a scuola mi aspettavo di fare 7 8 ore. La mia domanda è questa, c'è qualcuno che possiede questo mac che mi può dire come si trova a batteria e che autonomia ha? Secondo voi è un difetto di fabbrica e dovrei portarlo indietro e farmelo cambiare? Grazie mille