macbook pro 14" m1 pro 16 gb ram

gerrydes

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti vi chiedo un grande aiuto ultimamente mi sta capitando un problema con il mio mac "cosa che prima non mi capitava", praticamente sono un dj in locali ecc... uso il mac assiduamente anche per altro e fino a qualche mese fa tutto in regola da 2 mesi a questa parte quando collego gli ssd che ho con i file musicali divisi in cartelle al mac vedo normalemnete tutti i file ma se voglio effettuare una ricerca non mi da nessun risultato a meno che non reindicizzi il dico con spotlight cosa che pero se stacco il disco dovrei poi reindicizzarlo al collegamento inoltre non mi vengono più mostrate le dimensioni delle varie cartelle ecc. gli ssd in questione sono due uno è un sandisk extremessd 256gb formattato in fat32 "per otivi di lavoro" e l'altro è un ssd wd black 512gb sempre in fat 32 entrambi con lo stesso problema che invece su windows non mi fanno ovvero sia la ricerca sia la dimensione delle cartelle mi vengono mostrate immediatamente
chiedo una mano agli altri membri del gruppo perchè a furia di smanettare per risolver questa cosa sto perdendo solo tempo e pazienza
grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno e aiuteranno 😉
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!