Macbook pro 14 M1 16 Gb Vs Macbook Air 8 Gb 512

Pubblicità

Lala00

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno a tutti. Un consiglio su quale sarebbe meglio fra i due macbook,, dato che c'è una sostanziale differenza di prezzo, mi chiedevo se la versione da 8 Gb potesse lo stesso andare bene per attività di video-editing, grafica

2021 Apple MacBook Pro (14", Chip Apple M1 Pro con CPU 8-core e GPU 14‑core, 16GB RAM, 512GB SSD) VS Apple PC Portatile MacBook Air 2020: Chip Apple M1, Display Retina 13", 8GB RAM, 512GB SSD.

Se la versione M1 da 13 con 516 Gb e 8 Gb di ram dovesse andare bene, opterei per questa versione risparmiando.

Grazie

Una media di 10/15 minuti di video con relativo rendering.
io in fullHD non ho problemi per renderig così corti, anche 4k volendo, la questiona cambia quando sono 4k in RAW, con effetti e animazioni, in quel caso l'M1 pro intesa come CPU, è un gradino sopra anche all'M2
l'M1 con SSD da 512 credo costi sulle 1300€? l'M1 pro sulle 1800€, con già SSD da 512 e 16gb di ram, oltre ad una potenza computazionale maggiore
se è il tuo lavoro, l'M1 pro è un ottimo investimento

@mr_loco Grazie! L'M1 14 pollici pro 16 gb ram dove lo trovo al prezzo migliore? La cosa che mi secca è la touch bar che non sembra essere reattiva o sbaglio?

@mr_loco Grazie! L'M1 14 pollici pro 16 gb ram dove lo trovo al prezzo migliore? La cosa che mi secca è la touch bar che non sembra essere reattiva o sbaglio?
guarda su trovaprezzi e paga sempre con paypal, sulle grandi catene c'è il "back to school", da amazon warehouse c'è questo a 1800€, hai garanzia 24 mesi totale e i 30 giorni di reso

@mr_loco Grazie ma quello linkato è nuovo giusto? Dici di usare paypal ma anche su amazon, unieuro, euronics, monclick?
il warehouse è la sezione di amazon dell'usato, di solito con i prodotti "come nuovo" e "ottime condizioni" vai sul sicuro che sono come nuovi, restituiti entro i 30 giorni o provato e restituiti, sei comunque coperta dalla garanzia amazon totale, come fosse nuovo
paypal lo utilizzi sui siti che non conosci e che lo accettano, è sempre una sicurezza in più

il warehouse è la sezione di amazon dell'usato, di solito con i prodotti "come nuovo" e "ottime condizioni" vai sul sicuro che sono come nuovi, restituiti entro i 30 giorni o provato e restituiti, sei comunque coperta dalla garanzia amazon totale, come fosse nuovo
paypal lo utilizzi sui siti che non conosci e che lo accettano, è sempre una sicurezza in più
Ok grazie! I prezzi sul sito unieuro e affini sono equivalenti al negozio fisico?
Ok per il warehouse , ma il link mi riporta al modello venduto come nuovo è corretto?

Ok per il warehouse , ma il link mi riporta al modello venduto come nuovo è corretto?
ti porta al nuovo, ma sulla colonna di destra, dove c'è "acquista ora", scendendo giù, c'è l'opzione "nuovo e usato", clickando li trovi tutte le opzioni di acquisto anche del warehouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro