DOMANDA Macbook Pro 13" usato, il prezzo è buono?

Pubblicità

skinnyceps

Utente Attivo
Messaggi
36
Reazioni
1
Punteggio
37
Buongiorno gente :D
volevo provare a buttarmi sul mondo Mac per cambiare un pò dalla monotonia di Windows, da cui sono abituato da parecchio tempo, volevo fare il passaggio comprando un MacBook Pro usato che penso di aver trovato a un buon prezzo su un sito di vendite online molto Fast ;)
Il prezzo è di 650€, chiaramente scambio a mano quindi non penso sia una truffa, logicamente in garanzia, con i7, 4gb di ram e 500gb di hard disk.
Vi posto anche una foto ritoccata per togliere i watermark del sito:
QVk4B.webp
Non sò di che anno sia date le poche informazioni contenute nell'articolo, se qualcuno può illuminarmi ne sarei più che contento, anche se dato la garanzia penso sia dell'anno scorso o di quest'anno.

Volevo chiedere ai più esperti se il prezzo è buono, e se vale la pena effettuare l'acquisto con il mio utilizzo del PC, cioè navigare parecchio, scaricare un pò di roba da torrent e simili, oltre che sviluppare pagine HTML-CSS, lavorare con Photoshop e un pò di GameMaker, il software di YoYo games per capirci, inoltre possiedo un iPad e ho in procinto di acquistare il nuovo iPhone.
Ero anche interessato all'acquisto per l'ambiente di sviluppo verso applicazioni iOS, oltre che per cambiare aria.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top