Macbook pro 13" retina early 2015

Pubblicità

Motoretta

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
55
non vi pare che il prezzo della configurazione maggiore del macbook pro 13" retina sia un po alto?intendo per un dual core e scheda video iris.

foto3.png

Assolutamente SI, Apple ci fa una fortuna con queste configurazioni.
Questi sono i problemi dei notebook ultra sottili: tutto è o saldato o incollato, quindi fare modifiche da soli è impossibile. Ed essendo configurazione "Custom", le devono ordinare e quindi costano molto di più a causa della mano d'opera aggiuntiva.

Per me questi modelli hanno un senso solo se comprati in una delle configurazione base "off the shelf".

se il 15" non fosse aumentato di 300 euro in questi giorni la differenza con il modello che ho messo sarebbe di 1000 euro.

2000 euro per un i7 quad core ed iris pro e 3000 euro per un i7 dual core ed iris è una bella differenza.

Scusate se mi intrometto...stavo valutando l acquisto di un Mac book pro... il mio dubbio é vale la pena spendere ora circa 2000 per un Mac book pro retina da 256 gb e 16 di ram oppure per qualche anno può essere ancora valida la soluzione macbook pro (non retina) potenziato con 16 ram e disco ssd della Samsung. In questa seconda soluzione rinuncerei al bus pcle schermo retina e processori di 5 generazione. L uso che ne farei e per lo più illustretor photo Shop e adobe muse.

Scusate se mi intrometto...stavo valutando l acquisto di un Mac book pro... il mio dubbio é vale la pena spendere ora circa 2000 per un Mac book pro retina da 256 gb e 16 di ram oppure per qualche anno può essere ancora valida la soluzione macbook pro (non retina) potenziato con 16 ram e disco ssd della Samsung. In questa seconda soluzione rinuncerei al bus pcle schermo retina e processori di 5 generazione. L uso che ne farei e per lo più illustretor photo Shop e adobe muse.

Il non retina è vecchio di 3 anni.

chi può mai comprarlo?

a questo punto comprerei un portatile con windows.

Vengo da un pc Windows. . Oramai giunto a cattura.. é volevo un portatile mac visto che ho imac 21 e imac 27 così si integrano meglio

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità