Macbook Pro 13" Retina 512 SSD (2014) o Macbook Pro 13" Retina 256 SSD (2015) ?

Pubblicità

BrianoWhite

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio. Io ho la possibilità di acquistare un Macbook Pro 13" Retina 512 SSD (2014) allo stesso prezzo di un Macbook Pro 13" Retina 256 SSD (2015), ossia a 1699 euro. Quale mi consigliereste?
PS. Utilizzo il computer quasi esclusivamente per scrivere (userei Pages), tuttavia vorrei un Macbook Pro assai potente (escludo Air o nuovi Macbook 12"). Vorrei inoltre un computer che mi durasse a lungo (7 anni).
Grazie e cordiali saluti
 
Ciao, allora io prenderei la macchina del 2014 con unità flash da 512GB questo semplicemente perchè il costo dell'unità flash è quello che effettivamente incide maggiormente come opzione su questi prodotti.
Alla fine cambia la scheda video di 1 step generazionale ma non è un aspetto così sconvolgente e le CPU di pochissimo.
7 Anni per un retina sarà impossibile sopratutto a causa della batteria che in questo modello è incorporata nel top case e ne obbliga l'intera sostituzione.
In questa macchina la batteria non è asportabile e mediamente il ciclo vitale di una Liion non può arrivare a 7 anni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top