DOMANDA MacBook Pro 13 per grafica

Pubblicità

NightFuryN7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono interessato all'acquisto di un MacBook Pro che utilizzerò per il web development e per l'utilizzo di programmi di grafica (Illustrator, Photoshop).

Secondo voi, questo modello, con i5 da 2.9 GHz andrebbe bene per l'utilizzo che devo fare io? Reggerebbe quei programmi senza impuntamenti?

Guarda, io uso un iMac del 2011, un i5 da 2.5GHz con soli quattro core, e' lento nel fare partire le applicazioni (anche perché ho solo 4GB di memoria e il disco e' ormai quasi pieno), ma poi vanno che e' un piacere. Sono piuttosto i 14 pollici scarsi del display che mi preoccupano, per fare grafica ti ci togli la vista. Quando lo usi come fisso ti consiglio un monitor supplementare. Se poi non hai bisogno di un portatile ti consiglierei semmai un iMac, ti da' molto di più per molto meno soldi.

Salve a tutti,
sono interessato all'acquisto di un MacBook Pro che utilizzerò per il web development e per l'utilizzo di programmi di grafica (Illustrator, Photoshop).

Secondo voi, questo modello, con i5 da 2.9 GHz andrebbe bene per l'utilizzo che devo fare io? Reggerebbe quei programmi senza impuntamenti?

Se non ti serve necessariamente un pc con OSX puoi tranquillamente andare su un pc con win, avrai molta più potenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro