RISOLTO MacBook Pro 13" mid 2010 non accende

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vpearl

Utente Attivo
Messaggi
62
Reazioni
1
Buongiorno. Riscontro un problema con un MacBook Pro 2010 A1278 mid 2010. Funzionava bene, ho cambiato gli speaker audio, sia destro che sinistro, e ho messo la pasta termica nuova. Mi è sembrato di aver montato tutto regolarmente, ma all'accensione zero. Ho fatto le prove con il cavo batteria staccato e nulla. Metodo ponticello lo accende ma alcuni tasti della tastiera non funzionano e altri sì. Attaccando il caricatore, il portatile non carica, c'è la spia rossa. Qualcuno ha idea di cosa sia successo?
 
direi che almeno la tastiera non sembra essere collegata bene; e a sto punto direi che pure lati ricarica qualcosa non è stato rimontato correttamente; lo hai smontato pezzo per pezzo? sei sicuro di aver rimesso tutto com'era prima? lo so che la domanda è banale ma qualcosa è mancato durante il riassemblaggio.
 
direi che almeno la tastiera non sembra essere collegata bene; e a sto punto direi che pure lati ricarica qualcosa non è stato rimontato correttamente; lo hai smontato pezzo per pezzo? sei sicuro di aver rimesso tutto com'era prima? lo so che la domanda è banale ma qualcosa è mancato durante il riassemblaggio.
Grazie per la risposta. L'ho smontato pezzo per pezzo. Seguendo video YouTube e guida iFixit. Tasto accensione non funziona.
 
allora ricontrolla come hai collegato la tastiera: il connettore va "aperto", il cavo va infilato fino al fondo ben dritto e mentre lo tieni in posizione richiudi il connettore
 
Problema risolto. Come avevi previsto Il flat della tastiera andava infilato con un po' più di forza. Grazie mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top