Macbook pro 13" con Finalcut pro X, Twixtor e After Effects

Pubblicità

mavslater

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
vorrei acquistare un macbook pro 13":
o quello da € 1.279,00 con i5 ma con 8gb di ram
o al max con sacrificio quello da € 1.579,00 con i7 con 8gb di ram
cmq entrambi dual core perchè, non posso permettermi di più e per motivi di portabilità poiche viaggio spesso non vorrei superare i 13 pollici se possibile quindi non posso proprio prendere un fisso o imac che sia..

il Macbook Pro 13" ha una scheda integrata Intel HD Graphics 4000 volevo sapere se collogandolo ad un monitor da 22 pollici e facendone un uso sporadico e amatoriale di video editing e post produzione supporta e ce la fa con la risoluzione full HD per:
After Effects cs5 o cs6 con il framework Twixtor (per gli slowmotion)
e
Final Cut pro X sempre con il framework Twixtor

(non utilizzerò premiere o software per 3D)

ci sono delle limitazioni??
ovvero se ci mette molto più tempo per renderizzare non è un problema, ma se va a scatti specie nella visualizzazione HD quello potrebbe essere un problema...
icon_smile.gif


... ripeto il mio utilizzo è sporadico.. tipo un video l'anno lungo 10 min, per farvi capire
il mio utilizzo principale non sarà quello di Final cut e After Effects perchè implemento siti dinamici.. quindi li userei ogni tanto per montare alcuni video personali.

vorrei acquistare un mac e non un pc anche se so che con meno prezzo ottengo una mac china + potente, principalmente per il sistema operativo X, perchè per necessità lavorative ho bisogno di UNIX


Grazie a tutti anticipatamente per le risposte e per i consigli...
 
La scheda grafica HD4000 è un'ottima scheda integrata e sicuramente non andrà a scatti nella riproduzione di un video HD, non dovresti avere problemi con i lavori che devi fare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top