Sharker96
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 42
Non mi resta che aiutarti alloraOvvio, ma io tentò di convincerlo ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi resta che aiutarti alloraOvvio, ma io tentò di convincerlo ;)
Adesso che mi è tornato a mente, se vuoi un'interfaccia simile ad osx ma linux è: Elementary OsPrima di tutto necessito di un portatile, entro gennaio
inoltre non lo userei solo io (che alla fine mi trovo bene un po con tutto) ma anche la mia ragazza che di computer ne sa zero e non le piace quindi preferivo os x che anche le capre sanno usare alla fine
Non mi resta che aiutarti allora
molto meglio, molto, soprattutto in campo GPUDell XPS 13 mi tenta molto (adoro quelle cornici sottili) ma a livello di prestazioni non dovrebbe avere lo stesso i5 del pro? E sopratutto, non costa poco, il prezzo si aggira sempre sui 1200€ ?
(per quanto riguarda installarci os x io sono un po una frana con queste cose, ho visto diversi tutorial per hackintosh ma nessuno spiega bene passo per passo...) quindi l'xps 13 con os x al posto del pro è meglio?
Dell XPS 13 mi tenta molto (adoro quelle cornici sottili) ma a livello di prestazioni non dovrebbe avere lo stesso i5 del pro? E sopratutto, non costa poco, il prezzo si aggira sempre sui 1200€ ?
(per quanto riguarda installarci os x io sono un po una frana con queste cose, ho visto diversi tutorial per hackintosh ma nessuno spiega bene passo per passo...) quindi l'xps 13 con os x al posto del pro è meglio?
molto meglio, molto, soprattutto in campo GPU
Si? Avevo letto che la HD 520 era peggio della Iris
il nuovo modello costa 1300€ se voglio i7 e il 4K che mi tenta parecchio (con quella bo***a del touch) arriviamo a 1600€
In questi modelli ram e ssd sono upgradebili? (E sopratutto, cpu SkyLake con scheda video nuova sono supportati da el capitan?) ringrazio tutti quelli che stanno rispondendo nonostante le mie 300 domande :asd:
Ma ci devi giocare?
Puoi benissimo prendere un portatile windowsOvviamente no, altrimenti sarei in sezione desktop windows :sisi:
al massimo ci installo minecraft, ma nulla di più, ho già una ps4 per giocare
come gia detto, uso "multimediale", netflix e browser con molte tab aperte (sono il tipo che ha di media 15/20 tab) il 4K dell'xps mi piace molto ma purtroppo costa assai
- - - Updated - - -
Il fatto è un altro, tornando a windows i miei dubbi aumentano perche con l'xps entra anche l'acer aspire v7 nitro 592G, che ha i7HQ e gpu dedicata... (Anche se non riesco a trovare recensioni di questo portatile)
Ovviamente no, altrimenti sarei in sezione desktop windows :sisi:
al massimo ci installo minecraft, ma nulla di più, ho già una ps4 per giocare
come gia detto, uso "multimediale", netflix e browser con molte tab aperte (sono il tipo che ha di media 15/20 tab) il 4K dell'xps mi piace molto ma purtroppo costa assai
- - - Updated - - -
Il fatto è un altro, tornando a windows i miei dubbi aumentano perche con l'xps entra anche l'acer aspire v7 nitro 592G, che ha i7HQ e gpu dedicata... (Anche se non riesco a trovare recensioni di questo portatile)
Se non e' pratico si tiene windows e basta. Inoltre se deve programmare deve avere per XCode sempre l'ultima versione dell'os e non sempre con gli update i kext restano compatibili inoltre non e' detto che il supporto hw trovato sino al momento permanga completo e stabile.Puoi benissimo prendere un portatile windows
E metterci el capitan ;)