Macbook O Macbook Pro 13 (no Touch Bar)

Pubblicità

n_q

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
come da titolo sono indeciso se acquistare il Macbook o il Pro senza touch bar. So bene che sono portatili diversi fra loro ma i rispettivi pro e contro mi hanno messo qualche dubbio.
Il portatile che acquisterò voglio che sia il mio computer principale per minimo i prossimi 3/4 anni. Non faccio foto editing e simili e se mai lo porterò a lavoro, occupandomi di risorse umane e consulenza del lavoro, il massimo sforzo sarà qualche excel pesante. Quindi un m3 come prestazioni soddisfa senza intoppi le mie esigenze, inoltre, avendolo provato, posso dire che il silenzio delle soluzioni fanless è una cosa che mi piace parecchio.
Quindi, perché considero il nuovo Pro? I miei dubbi sono questi: uno schermo più grande (di poco), una tastiera (si dice) migliore e un trackpad più grande renderebbero la produttività più soddisfacente? In un'ottica di longevità, seppur sia eccessivo per le mie esigenze, un i5 sarebbe una scelta più "sicura"?
Grazie a tutti quelli che vorranno condividere le loro impressioni con me
 
Ciao, io ti consiglierei il MacBook Pro che come prezzo ci siamo (più o meno) , avresti uno schermo più grande, un pc più "solido" e pronto ( se in futuro dovrai compiere azioni dove si richiede potenza).


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top