Macbook o HP ?

Pubblicità

snowknifa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,

dovrei comprare un portatile e in particolare mi interessa che sia con processore di 4 generazione intel e che sia affidabile e utilizzabile anche per fotoritocco base (del tipo adobe lightroom) e anche un pò di gaming a dettagli bassi tipo minecraft.

Nella lista avevo questo HP Pavilion 15-N068sl
oppure
Il Macbook pro retina nuovo i5 base 256gb di ssd e 8gb di ram

La differenza di prezzo è molto alta quindi vorrei sapere se effettivamente l'hp basta e avanza oppure mi si danneggia dopo poco come ho letto su internet. Inoltre mio padre ha un mac del 2009 e ancora gli funziona alla grande e infatti a me interessa che sia duraturo come portatile.

Aspetto risposte, Grazie.
:ciaociao:

Ciao a tutti ragazzi,

dovrei comprare un portatile e in particolare mi interessa che sia con processore di 4 generazione intel e che sia affidabile e utilizzabile anche per fotoritocco base (del tipo adobe lightroom) e anche un pò di gaming a dettagli bassi tipo minecraft.

Nella lista avevo questo HPPavilion 15-N068sl
oppure
Il Macbook pro retina nuovo i5 base 256gb di ssd e 8gb di ram

La differenza di prezzo è molto alta quindi vorrei sapere se effettivamente l'hp basta e avanza oppure mi si danneggia dopo poco come ho letto su internet. Inoltre mio padre ha un mac del 2009 e ancora gli funziona alla grande e infatti a me interessa che sia duraturo come portatile.

Aspetto risposte, Grazie.
:ciaociao:

I Macbook sono abbastanza affidabili, ma comunque overpriced secondo i miei gusti. Molte volte si può fare lo stesso acquistando un normale notebook e usarlo con attenzione. Ogni notebook ha una storia!

L'HP ha un hardware abbastanza scarno e quindi è normale che costi meno di un Macbook dall'hardware medio e costo altissimo. Specifica il budget che magari potrebbero essere prese in considerazione altre configurazioni.

Per un notebook ho un budget di max 600 euro.

- - - Updated - - -

Up.

- - - Updated - - -

Ciao, incolla le specifiche tecniche dei due notebook.

Le specifiche non le trovo di preciso ma comunque mi interessa un notebook con i5 di 4 generazione e una dedicata nvidia. Budget è di 600 euro.

Le specifiche non le trovo di preciso ma comunque mi interessa un notebook con i5 di 4 generazione e una dedicata nvidia. Budget è di 600 euro.
ne ho trovati solo con gpu amd a quel prezzo
LENOVO G510 594904414

HPPavilion 15-N068sl

Intel Core i5 4200U (1.60-2.60GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Scheda grafica AMD Radeon HD 8670M 1GB dedicata

Siccome devo comprare per forza da mediaoworld ho trovato questo,la ram la posso aggiungere in seguito ma la gpu non mi convince,potete dirmi se è buono in generale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro