MACBOOK NERO

Pubblicità

ivane

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Mi chiedevo se su un MacBook NERO del 2008 (2,4 GHz) con attualmente 2 GB di RAM SO-DIMM DDR2 a 667 MHz, si poteva installare RAM a frequenza più alta di 667 MHz? E DDR3? E il massimo supportato è 4 GB o almeno così scritto nel sito apple (link: MacBook (inizio 2008) - Specifiche tecniche), ma si può installare anche di più? Perchè ho letto da qualche parte che si può installare anche di più (ad esempio 6 GB - 2 GB + 4 GB)..

Aumentare la frequenza serve a poco o niente su una macchina così vecchia. Per il resto, il PC nasce con le DDR2, che sono fisicamente diverse dalle DDR3. Quindi se vuo aumentare la RAM puoi mettere altra DDR2-800.

Ok, grazie..e per quanto riguarda la quantità della RAM? Max 4 GB o si puo anche di piu? E che RAM mi consigliate?

Ma kmqe se metto la RAM con frequenza maggiore non succede nulla?

Ultima modifica:
Guarda, in tutta onestà, non possiedo e non ho mai posseduto questo notebook. Quindi non ti so proprio dire e mi devo rifare alle specifiche ufficiali. Comunque se dice 4 GB quasi sicuramente sono 4 GB massimi. Non so se poi il Think Different vale anche per i GB :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro