DOMANDA MacBook late 2016 - Alimentazione

Pubblicità

AnveG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a Tutti,

scrivo qua per porvi una domanda penso molto critica per l'ambiente "new macbook". Vi pongo questa domanda:

"Se io devo collegare 4 Adattatori o 3+Hd esterno, finisco le porte disponibili su mac quindi devo collegare l'alimentazione su una delle porte di PD di uno degli adattatori. Il problema si pone quando gli adattatori supportano il Pd fino a 60W e non ai 90 dell'alimentazione. Quando il pc sarà a carico massimo il mac si scaricherà piano piano perché non viene supportato fino a 90W ma bensì a 60. Come posso risolvere questo problema? Se io prendo due adattatori da 60W e li collego su due PD rovino il mac? Avete altre soluzioni"

Uso questo mac per motivi lavorativi dove vado a controllare molti schermi. Quindi ho bisogno di molti adattatori per avere molte porte HDMI/DisplayPort/ecc

Grazie dell'attenzione

//Configurazione MacBook Late 2016 - CPU 2.7Ghz , GPU AMD Radeon 460 , Ram 16Gb

buona l'idea di avere 2 alimentatori, chiederei direttamente al supporto apple se va bene ma non vedo perché non dovrebbe

p.s. l'alternativa è cambiare pc... hai il peggiore di tutti se ti servono porte ed espandibilita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro