Macbook Air 4gb vs 8gb

Pubblicità

v4l396

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
56
Salve a tutti, in attesa di vendere il mio pc mi stavo chiedendo se 4gb effettivamente bastino per uso uso normale che va da programmazione base in c (sotto windows) Pascal e gaming con giochi piuttosto vecchi e utilizzo di AutoCAD. Non userei né programmi per editing video né programmi pesanti.
Siccome 967 euro sono già tanti mi chiedevo se uno debba per forza prendere quello da 8.
Grazie mille :)

Su Autocad cosa progetteresti? 4gb potrebbero bastare :)

Ovviamente valuta anche l'acquisto di un buon notebook, visto e considerato che hai windows per far girare il software di programmazione, hai tutti i giochi nativi e autocad funziona molto bene:sisi:

Su Autocad cosa progetteresti? 4gb potrebbero bastare :)

Ovviamente valuta anche l'acquisto di un buon notebook, visto e considerato che hai windows per far girare il software di programmazione, hai tutti i giochi nativi e autocad funziona molto bene:sisi:

In AutoCAD farei cose basilari e anche se lo prestassi a mio papà non farebbe cose complesse. Di un notebook ci stavo ragionando ma preferirei un mac per il fattore so e per il fattore svalutazione. Tanto con bootcamp non avrei problemi giusto?

In AutoCAD farei cose basilari e anche se lo prestassi a mio papà non farebbe cose complesse. Di un notebook ci stavo ragionando ma preferirei un mac per il fattore so e per il fattore svalutazione. Tanto con bootcamp non avrei problemi giusto?
L'air non è un mostro di potenza ma per quello che ci devi fare va bene.

Il discorso notebook l'ho fatto visto che hai un budget limitato e non hai esigenze specifiche "mac", anzi... Per il resto hai ragione:sisi:

Più che altro è che la ram non si può sostituire. Per l'uso che ne fai 4gb potrebbero anche bastare, ma con 8gb saresti più tranquillo anche per il futuro utilizzo o futura rivendita. I 100€ in più spesi per gli 8gb secondo me sarebbero spesi bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro