DOMANDA Macbook Air 13 Usato

Pubblicità

Michele24

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti , sono un ragazzo che è sempre stato su windows ma per esigenze personali ho bisogno di un portatile. I portatili con windows sono tutti troppo grossi e pesanti quindi mi sono orientato sul Macbook Air 13" anche se nuovo costa davvero un po troppo. Allora su subito ne ho trovato uno usato:
MacBook Air 13" inizio 2014 128gb ssd 4gb ram i5 che vende a 650 ma puo arrivare a 600. Secondo voi è un buon prezzo? cosa dovrei vedere se lo vado a comprare? Datemi qualche info sull'acquisto di un mac usato , Grazie mille :)

Io ho comprato un air 11” per mia moglie, ricondizionato, sul sito Apple, ha la garanzia come se fosse nuovo.

Comprato su Subito (da un altro) a 700 euro. Per il momento non c'è nulla di "rotto" , speriamo di non trovare nulla :D

Alle volte nemmeno i ricondizionati sono dei buoni prodotti. Acquistai un Iphone 5s ricondizionato e arrivò con lo schermo sporgente, una batteria insulsa e si riscaldava dopo pochi minuti di utilizzo.

Io ho un IPad comprato ricondizionato in Apple. Appena arrivato, mi sono accorto che aveva problemi software, mi si chiudeva immediatamente mail, safari a volte crashava. Mi sono rivolto a un Apple Store dopo due giorni, e nonostante per loro fosse tutto a posto me lo sostituirono. Non so se sei ancora in tempo, ma mi sembra strano che non te lo possono sostituire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro