Macbook Air 13" a 900 euro?

Pubblicità

Qwerty18

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
26
Ciao ragazzi,

Da una nota catena di elettronica fino a domenica vendono il Macbook Air da 13" a 899 euro.
Per l'uso che faccio del computer l'Air sarebbe perfetto ma..
Secondo voi vale la pena acquistarlo ora a quel prezzo? O rischio di ritrovarmi con un dispositivo datato?
Chiedo questo vista l'uscita del macbook da 12" e l'eliminazione dell'Air da 11".

Grazie anticipatamente!

il macbook air 13 è il prossimo notebook apple ad essere decapitato in quanto rimarranno macbook (12 e si parlava di un 13 cosi da sostituire in toto la linea air e mandarla al cimitero serenamente) e macook pro per la linea notebook.
ti suggerisco caldamente di tenere in considerazione qualche offerta circa i macbook 12 (in giro se ne trovano vari e rigenerati allo stesso prezzo - es. "ebaia" )

Ciao ragazzi,

Da una nota catena di elettronica fino a domenica vendono il Macbook Air da 13" a 899 euro.
Per l'uso che faccio del computer l'Air sarebbe perfetto ma..
Secondo voi vale la pena acquistarlo ora a quel prezzo? O rischio di ritrovarmi con un dispositivo datato?
Chiedo questo vista l'uscita del macbook da 12" e l'eliminazione dell'Air da 11".

Grazie anticipatamente!
A meno che non ti serva specificatamente un Mac, allo stesso prezzo trovi prodotti qualitativamente equivalenti ma tecnologicamente più avanzati, anche perché l'i5-5250U ha fatto il suo tempo.

Tanto per intenderci:
Asus ZenBook UX310UQ-GL379T Ultrabook, Display Da 13.3" FHD (1920 x 1080) LED, Processore Intel i7-7500U, 2.7 GHz, SSD 512 MB, 8 GB Di RAM, Scheda Grafica NVidia: Amazon.it: Informatica

oppure

Asus UX360UAK-C4280T ZenBook Flip Notebook, Display 13.3", Processore Intel Core i5-7200U, RAM 8 GB, SSD 512 GB, Scheda Grafica Intel 520, Grigio: Amazon.it: Informatica

Grazie ragazzi, Macbook Air depennato.

No, non mi serve un Mac, ma qualcosa con quelle caratteristiche. L'Asus UX310 che mi hai linkato mi sembra davvero ottimo, quasi sicuramente prenderò quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro