DOMANDA Macbook 12" adesso oppure aspetto la versione Skylake del core M?

Pubblicità

Shimizu96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Come da titolo!

Si hanno notizie di quando verranno presentati i nuovi macbook 12" con i nuovi Core M Skylake?
Se prendo un macbook 12" con lo sconto universitario mi regalano anche 200€ di Beats che potrei rivendere ma se poi di qui a 2 mesi mi ritrovo con i vecchi processori (Ed il salto è abbastanza grande) mi roderebbe non poco aver pagato un qualcosa di vecchio 1350€.

Altro discorso è se li presenteranno nel 2016, non posso aspettare così tanto.

Che dite?

PS: Si sa nulla sulla nuova gamma di Macbook Air con display retina? è dal 2009 che non aggiornano quei poveri computer

È il macbook peggiore mai fatto.
risoluzione niente di particolare, autonomia inferiore agli altri macbook, processori scarsi, scheda video peggiore di tutta la gamma macbook, webcam in bassa definizione, mancanza di connessioni a 1500 euro.

il tipico esempio di "ti incul@ ben bene".

a parte la risoluzione l'air è nettamente migliore sotto tutti i punti di vista, tutti, dico tutti.

Altre opinioni?

Volevo andare sul nuovo macbook perché ho paura che di qui a pochi mesi escono i refresh sia dell'air che del pro e mi ritrovo con il modello vecchio

I nuovi macbook con il nuovo design usciranno a marzo aprile 2016.

io aspetterei quelli.

il macbook è davvero pessimo, cosa ci fai?

hai un processore da telefono e una scheda video vecchia.

ha detto tutto motoretta...per una volta toccherà quotarlo. Fa schifo quel nuovo macbook...è creato per i radical chic che studiano lettere e filosofia e vanno in aula studio a sfoggiare il mac :lol:

I nuovi macbook con il nuovo design usciranno a marzo aprile 2016.

io aspetterei quelli.

il macbook è davvero pessimo, cosa ci fai?

hai un processore da telefono e una scheda video vecchia.
Spero che intendi che tutta la roba Apple sia davvero pessima.
Non solo il macbook è pessimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non lo posso dire.

sarebbe da ottusi sostenerlo.

ci sono ottimi prodotti ma il macbook appartiene a quella categoria insensata post steve jobs, dove le idee sono finite ed ora si va a casaccio.
Io ne sono convinto, però se mi dici gli ottimi prodotti posso sempre cambiare idea.

Attento Tony a parlare male della Apple, che arriva il supermod e ti sospende per 2 settimane...aggiungendo qualche punticino per firma non a norma XD

Io quoto motoretta, i prodotti Apple sono bellissimi, pieni di funzioni utili (calcolatrice scientifica per esempio) e non si rompono come i PC normali da poveracci. Conta che i grafici e i DJ usano tutti Mac, un motivo ci sarà! Anche i medici usano quello da 12" perchè è facile da trasportare e da usare. Acquisto consigliato :sisi::sisi::utonto:

Attento Tony a parlare male della Apple, che arriva il supermod e ti sospende per 2 settimane...aggiungendo qualche punticino per firma non a norma XD

Io quoto motoretta, i prodotti Apple sono bellissimi, pieni di funzioni utili (calcolatrice scientifica per esempio) e non si rompono come i PC normali da poveracci. Conta che i grafici e i DJ usano tutti Mac, un motivo ci sarà! Anche i medici usano quello da 12" perchè è facile da trasportare e da usare. Acquisto consigliato :sisi::sisi::utonto:
Quello che è successo a te?:asd:
Non mi pare sia vietato esprimere la propria opinione.:sisi:
Spero che stai trollando con le ultime tre righe:sisi::sisi:.

Lo dico in tutta sincerità senza aggressività in modo civile: di Apple me ne può fregare di meno (nel bene o nel male). Sulle critiche dirette-indirette allo staff si :sisi:

Ultima modifica:
Altre opinioni?

Volevo andare sul nuovo macbook perché ho paura che di qui a pochi mesi escono i refresh sia dell'air che del pro e mi ritrovo con il modello vecchio
io aspetterei il modello nuovo, l'incremento di prestazioni non è indifferente e anche l'autonomia ne giova, sempre se vuoi stare sul macbook. Se riesci ad aspettare un po' di più potresti riuscire a prendere allo stesso prezzo più o meno un macbook pro 13" che è tutto un'altro pianeta rispetto al macbook, e in più dovrebbero(spero) cambiare anche design, più sottile e leggero, aspetto solo quello io!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro