Mac Utilizzo Grafica

Pubblicità

DarkThought

Utente Attivo
Messaggi
803
Reazioni
52
Punteggio
47
Salve Ragazzi,

La mia ragazza, tra settembre/ottobre dovrà comprarsi un pc per il 99% di utilizzo di grafica!
Il padre però non vuole sentir parlare di fissi o windows, vuole prenderle per forza un Mac!
Esiste un Mac che vada bene (anche solo al minimo) per giocare sui 40/50fps, esempio, a WoW?

Vi ringrazio in anticipo ^^

- - - Updated - - -

Vorrei sapere, poi, se esistono dei Benchmarks per le varie applicazioni di grafica sui Mac! ^^
 
molti installano windows per far girare wow su mac (nonostante esista anche per mac) perchè le directx sono sfruttate meglio dell'opengl
 
Comprare il Mac per fare grafica è l'errore più grande che si possa fare.
Primo perché la scheda grafica può essere anche nvidia, ma non gestisce CUDA. Secondo per la scarsa potenza di elaborazione. Diventa comunque necessario installare windows per alcune applicazioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi, nonostante i mille elogi, confermate che, a parità di prezzo, la velocità di calcolo è maggiore in un Desktop?
 
La suite Adobe è presente sia su Mac che su PC. Per quanto (da quanto mi pare, non sono sicuro di ciò) Adobe costruisca la suite basandosi su Mac OS, ad esso manca la gestione delle CUDA. Questo si traduce in minori prestazioni rispetto alla controparte PC.
La convenzione di usare Mac in campo grafico è del tutto insensata attualmente, in quanto la suite funziona in modo più efficiente su PC.
 
Non è una questione di ottimizzazione, ma di potenza bruta. Un iMac usa componenti mobile. Dove si presenta?

Fonte: sito apple.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top