DOMANDA Mac Osx Su Computer Intel Per Uso Professionale

Pubblicità

danjde

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao amici,

scrivo per sapere se avete esperienze di installazioni Mac OSX su computer workstation Intel recenti.
Vorrei infatti, per un mio cliente, al quale sono stati fatti acquistare in precedenza diversi pc winsodos, che per i soliti motivi non funzionano mai come dovrebbero, installarvi il sistema operativo Apple, regolarmente licenziato.
In modo da fargli risparmiare qualcosa, evitare di trasformare tutto quell'hardware in rifiuto speciale a discapito del pianeta e metterlo finalmente nelle condizioni di lavorare..

Esiste qualche procedura particolare da seguire? Sono poi stabili le installazioni così effettuate?

NB
Ho proposto Mac e non Linux, in quanto su queste postazioni dovrà girare un gestionale che per ora esce in versione Mac/Win e non Linux.

Grazie

L'unico modo per installare un sistema MAC con OS Sierra è acquistare hardware certificato per funzionare sicuramente con tale sistema che è chiamato Hackintosh. Ciò non toglie che è possibile far funzionare il sistema su Pc già assemblati. E' possibile anche acquistare macchine già complete con già installato il S.O. La comunità di riferimento in italia si trova a questo indirizzo:
http://www.hackintosh-it.net/

In particolare da considerare un dual boot con MAC OS Sierra.

Ciao amici,

installarvi il sistema operativo Apple, regolarmente licenziato.
In modo da fargli risparmiare qualcosa, evitare di trasformare tutto quell'hardware in rifiuto speciale a discapito del pianeta e metterlo finalmente nelle condizioni di lavorare..

Grazie

Non credo sia possibile avere una licenza regolare su dispositivi non apple

Si tratta comunque di un progetto di modding che nulla ha a che fare con i servizi e l'hardware originale Apple.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro