MAC OS X su pc assemblato

Pubblicità

SMILAEX

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, è ormai più di un anno che cerco di installare un maledetto sistema os x sul mio pc assemblato ma non ci riesco.... il problema non ancora riesco a capirlo.
Il mio pc dispone di:
Scheda madre: Asus P8H77-V
Ram: Patroit 2x4Gb 1600mhz
Hard Disk: Seagate Barracuda 2000Gb SATA3 7200Rpm 64Mb
Processore: Intel i5 2430m
Scheda Video: n.d
Scheda Video Interna: Intel Graphics HD 1000 2Gb

non so piu che fare ho la necessita di installarlo perchè sono un produttore e ho bisogno di logic pro... premetto che vorrei installare tramite usb
 
Salve a tutti, è ormai più di un anno che cerco di installare un maledetto sistema os x sul mio pc assemblato ma non ci riesco.... il problema non ancora riesco a capirlo.
Il mio pc dispone di:
Scheda madre: Asus P8H77-V
Ram: Patroit 2x4Gb 1600mhz
Hard Disk: Seagate Barracuda 2000Gb SATA3 7200Rpm 64Mb
Processore: Intel i5 2430m
Scheda Video: n.d
Scheda Video Interna: Intel Graphics HD 1000 2Gb

non so piu che fare ho la necessita di installarlo perchè sono un produttore e ho bisogno di logic pro... premetto che vorrei installare tramite usb

Credo sia illegale....:sisilui:
 
E legale a patto che non sia a scopo di lucro da quanto ne so. Qualche componente non e compatibile, più che altro penso la cpu o la vga.
 
E legale a patto che non sia a scopo di lucro da quanto ne so. Qualche componente non e compatibile, più che altro penso la cpu o la vga.

La maggior parte dei componenti è compatibile col sistema Mac Os X specie da quando si usano i processori Intel. Rimane il fatto che il contratto EULA di Apple Computer impone l'installazione di Mac OS X solo su sistemi assemblati e venduti dalla stessa Apple Computer.
Quello che cerca di fare lui è un Hackintosh... e onestamente anche solo il suono delle prime quattro lettere non mi suona molto legale..
:asd:
 
Avevo letto una notizia che era legale metterlo e usarlo, ma non venderlo. Magari mi sbaglio io. :ciaociao:

Per quanto riguarda il nome ti do ragione in pieno :asd: :lol:
 
prova a fare una copia una penna di avvio con unibest sotto mac se ne hai uno ovviamente , scarica mavericks dall'apple store , apri unibeast e segui la procedura dura piu o meno 20 min .

Non è illegale se lo si fa per conto proprio , se lo vendi non sè fà ;)

c'è da dire che comunque vada un hackintosh non è un Mac , ma puoi capirne il funzionamento e perfino farlo andare meglio del mec stesso ( se ne sei capace).

i kext li trovi su osx86.net (non so se il sito si puo mettere)

ciao ;)

- - - Updated - - -

quasi dimentcavo da bios setta l'hdd con settaggio del bios, dovresti vedere il controllo AHCI

https://www.geekitalia.it/2013/10/28/installare-mac-os-x-mavericks-sul-proprio-pc-hackintosh/
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top