Mac OS X Snow Leopard 10.6 SU PC??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Light Yagami

Utente Attivo
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
per chi già ha provato a installare il Mac sul proprio pc non è che potrebbe darmi qualche dritta su come fare?

quali sono le caratteristiche ideali che dovrebbe avere il mio pc per installarci sopra il Mac? come faccio a installarlo senza problemi? sono disperato mi serve la vostra esperienza o almeno una guida mi farebbe comodo..

ah.. e già che ci siamo, prima di iniziare vole informarvi che io possiedo l'immagine del disco di installazione in file .dmg e .md5.. per masterizzarlo attraverso Windows ho pensato prima di montare l'immagine con DAEMONS Tools e poi attraverso Alcohol 120% mi sono creato l'immagine in iso caricata dalla periferica virtuale (il lettore dvd). pensate che ora nel masterizzarlo non ci saranno problemi di vario tipo?
 
Ma perché non chiedete, se non siete certi della sezione? E' chiaro che Windows non ha nulla a che fare con OS X. Ora è a posto, ma per il futuro mi piacerebbe non debba essere sempre io a spostare. ;)
 
e dai ragazzi ho bisogno di risposte.. non mi aiuta sentirmi dirmi che Windows non ha nulla a che fare con OS X..
 
se hai cannato hai cannato però :lol:

comunque l'hardware più indicato è piattaforma intel con asus e nvidia... poi bisogna vedere il pc che hai tu ;)

os X deve essere il so primario per cui partiamo con una premessa.. Deve essere installato per primo su una partizione o su un hdd a parte a messo sul primo connettore sata

ci sono vari metodi per installare mac os x.. Le versioni già "fatte" come hazard o ideneb oppure il so come "mamma l'ha fatto" e varie patch e aggiustamenti da fare...
ti sei documentato un minimo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top