Mac OS X Lion su VirtualBox

Pubblicità

Dolfo91

Utente Attivo
Messaggi
69
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti,
da Mac maniaco sto testando di persona se veramente è possibile utilizzare Mac OS X Lion su un dispositivo non prodotto da Apple Inc. Per la precisione sto testando Lion (distro modificata) tramite VirtualBox di Oracle. E' risaputo che tutto ciò viola le regole che ha stilato Apple e quindi mi è sorto un dubbio: posso collegare il mio Apple ID ad un dispositivo con distro modificata senza il rischio che vengano presi provvedimenti sul mio account (disattivazione account o provvedimenti simili) avendo violato il regolamento di Apple?
Attendo info.
 
direi che almeno io non collegherei il mio account apple solo per una ragione essendo modificato non so come si comporta e se c'è qualcosa che passi la mia ID a qualcun'altro... riflettici se al tuo id è collegata una carta di credito e ti fregassero tutti i soldi saresti felice?
 
Il fatto è che essendo stato sorteggiato in uno dei tanti "contest" online, vorrei registrare il Redeem dell'app vinta. La farei solo tramite Mac OS X virtualizzato perchè il vero MacBook l'ho appena venduto per fare l'upgrade al nuovo modello PRO (quando uscirà in commercio).
@Federico83: ad ogni modo dici che bisognerebbe preoccuparsi più per un'intercettazione di dati sensibili da terzi più che da Apple in sè.
@raisim: chiedo scusa, ho erroneamente ritenuto che tutto questo rimanesse nella sfera "Hackintosh" senza sbordare nella pirateria ecc.
 
Mi sorge spontaneo un ulteriore dubbio però: ma in teoria la connessione che avviene tra l'applicazione Mac App Store e il server non è crittografata in protocollo SSL? In questo caso come sarebbe possibile un'intercettazione dei dati sensibili da parte di terzi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top