PROBLEMA Mac Os Sierra - Surriscaldamento Dell'imac

Supporto Tecnico Apple

Seyen

Salve, ho installato appena uscito il nuovo S.O. per il mio iMac.

Inizialmente mi è sembrato più ingombrante del solito, con il mio iMac fortemente rallentato anche per fare le più banali cose. Cono il proseguire del tempo la cosa è rientrata, ma contestualmente è iniziato un altro, pericoloso, problema.

il Mac ha iniziato letteralmente a friggere, con temperature medie di 53° anche in assenza di grande utilizzo. Prima la temperatura, in caso di normale utilizzo (senza software particolarmente grafici o giochi) era attestata sempre ampiamente sotto i 50°, con temperature medie di 46°. Cosa è successo?

Ho cercato di controllare con il Monitor delle Attività se ci fossero dei processi particolarmente ostinati ed esosi, e fra questi ho trovato quello di analisi dei volti di Photo che era in perenne utilizzo della CPU.

Avete notato la medesima cosa, cosa mi conviene fare, e soprattutto....come cavolo si disabilita la ricerca volti di Photo?
 
-->
#1

Raffaelemzz

Anche io ho notato un surriscaldamento anomalo sul mio iMac fine 2009.
Questo sovraccarico anomalo sembra essere causato essenzialmente da due fattori: l'analisi della libreria foto (con una nuova ricerca dei volti) e informazioni di sistema, che con il nuovo aggiornamento si occupa di cercare file inutili, inutilizzati o duplicati.
Nonostante abbia ben 12GB di RAM, per la prima volta in 6 anni ho visto quest'avviso:
 
#2

luc23

Ciao, anche io ho notato un forte surriscaldamento del mio Mac Book.. ma parecchio e infatti vorrei tornare a El capitan...
 
#3